social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

20 ottobre 2018

Peccati di vanità - Superstay Matte Ink City Edition, 118 Dancer | Maybelline New York

Dopo un bel po' torno con la rubrica sulla vanità e siccome ho sviluppato un amore per i rossetti, soprattutto tinte labbra, vi parlo di un'altra Superstay Matte Ink di Maybelline New York questa volta City Edition: 118 Dancer.

Questo rossetto liquido Matt è a lunga tenuta. Il prezzo risulta variabile, io l'ho preso su Maquibeauty che ha spesso promozioni (ma ci sono le spese di spedizione, quindi conviene fare acquisti consistenti), lo trovate ovviamente anche su Amazon a 13,66 € per 5ml PAO 24 mesi.

118 Dancer è un rosso caldo è ancora più vivace di Pioneer (ne ho parlato qui e che si avvicina più a un rosso classico). Il colore è favoloso e illumina il viso, io spesso l'ho usato con il solo mascara per uscite poco impegnative come spesa, commissioni e quant'altro.  Se non cercate qualcosa di appariscente ovviamente non è l'ideale.
 
118 Dancer - 20 Pioneer
La formula, come anche per gli altri Superstay Matte Ink,  resta elastica e il prodotto un po' appiccicoso, un effetto che può dare più o meno fastidio, personalmente non lo trovo un dramma. La tinta resta fissa, non sbava, non va nelle pieghe, ma vi faccio un riassunto dei punti forti di questo Superstay Matte Ink, ovviamente in base alla mia esperienza.
- Facile da applicare
- Perfetto anche senza matita in quanto si disegna agilmente il contorno labbra con il suo applicatore
- Non sbava e resta fisso
- Non va nelle pieghette del contorno labbra
- Resiste a caffè e acqua
- Supera i pasti anche piuttosto oleosi
- Vicino alla mucosa delle labbra resta definito, ma se si applica uno strato spesso potrebbe tendere a sgretolarsi
- Duraturo e no transfer
 
Rispetto a Pioneer è meno uniforme, di poco, ma l'ho notato durante l'applicazione.

Da struccare potrebbe risultare difficile anche se io non faccio fatica usando struccante bifasico, io utilizzo quelli di Garnier, trovate la mia opinione qui.

Vi lascio le foto di comparazione tra i rossi citati, la differenza di nota calda e fredda nelle colorazioni si vede anche in foto. Il mio preferito resta Pioneer, il primo amore non si scorda mai, comunque per chi ama i rossi e sta fuori tutto il giorno per me sono due ottimi prodotti.


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7