social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

12 luglio 2018

SEGNALAZIONE - Sangue sulla Promenade. Un’avventura dell’ispettore Malraux di Hélène Blignaut | Ianieri Edizioni

Per l'estate 2018, un thriller ambientato nell'estate del 2016.

TITOLO: Sangue sulla Promenade. Un’avventura dell’ispettore Malraux
AUTORE: Hélène Blignaut
EDITORE: Ianieri Edizioni
GENERE: Thriller
PREZZO: cart. 16€
PAGINE: 296

TRAMA
È l’estate del 2016. La vicenda si svolge nei giorni immediatamente precedenti e successivi al terribile attentato di Nizza del 14 luglio sulla Promenade des Anglais. Un mistero privato si mescola a una tragedia collettiva. Una detective story ma anche un racconto poetico ed elegante e di estrema attualità. Che parla di passione ma soprattutto sa interrogarsi sul dolore, quello vero. Quello orribile.
Ma anche del dolore privato che può sfociare in follia, quando un’anima è sola. Quando l’amore per troppo tempo latita e cede il posto alla frustrazione, al buio dove ogni orizzonte è smarrito. Dalla Postfazione di Rossella Russo,Giornalista Mediaset.

AUTORE

Hélène Blignaut, scrittrice e saggista sudafricana da anni residente in Italia, è esperta dei trend e comunicazione.
Docente di Master universitari. Ha al suo attivo numerosi saggi sull’evoluzione dei comportamenti sociali.
Tra le sue pubblicazioni: Anatomia della moda e Essere belli conviene?  Tra i titoli dei romanzi storici: La scala di vetro, Il giuramento degli eretici, AfrikaansCon Sangue sulla Promenade approda al genere thriller ma con una particolare attenzione alla storia contemporanea.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7