social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

2 luglio 2018

SEGNALAZIONE - AIRAM - La sindrome della bambola di legno di Fabio Monteduto | Runa Editrice

Airam è tratto da un fatto cruento di cronaca nera realmente accaduto a Lourdes nel 2009.
Una ragazza affetta da psicosi, credendo di essere il demonio, commette il più terribile dei delitti.
Rinchiusa in un ospedale psichiatrico, troverà una misteriosa e inspiegabile morte.

TITOLO: AIRAM - La sindrome della bambola di legno
AUTORE: Fabio Monteduto
EDITORE: Runa Editrice
GENERE: Horror
PREZZO: cart. 12€
PAGINE: 166

TRAMA
AIRAM è una storia d’amore. O almeno è ciò che sostiene Roberto, il protagonista di questo romanzo. Ed è persino vero, perché è l’amore per Maria che lo fa andare avanti anche di fronte a una realtà impossibile da immaginare neppure nei peggiori incubi.
AIRAM è orrore ed è pazzia, una equazione tra il male e la malatia mentale, quando le variabili non sembrano negarsi a vicenda, ma diventano motivazione l’uno dell’altra.
AIRAM è la storia di Roberto, un giovane come tanti: una laurea rinchiusa in un cassetto, una famiglia che si disgrega alla morte del padre e una relazione con una ragazza forse troppo bella e troppo altolocata per lui.
AIRAM è la storia di una tossicodipendenza che porta il protagonista fin quasi alla morte; è una storia di violenza, di tradimenti, di famiglie disfunzionali. Ma anche una storia di persone buone che vivono per aiutare gli altri.
AIRAM è la storia dove la follia, o una rarissima malattia, possono chiamare direttamente in causa il sovrannaturale, il diavolo stesso, per dirla tutta.
AIRAM è soprattutto la storia dell’incontro tra Roberto e Maria, che da un sogno a occhi aperti, da cui non ci si vuole destare, diventa un incubo terribile da cui non ci si può svegliare.

AUTORE

Fabio Monteduro , scrittore romano del mistero e del paranormale. Apprese le lezioni dei grandi del genere, ha saputo creare una scrittura del tutto personale, dove il thriller, l’horror e la vita quotidiana si fondono in un lungo fiume nero che scorre tra le vene di chi legge i suoi scritti. La paura, la follia, i fantasmi di Fabio Monteduro, sono presenti dentro di noi. Si manifestano ogni qualvolta le emozioni superano le nostre capacità cognitive ed espressive, ogni qualvolta nell’ordinario emerge l’alone dello straordinario. AIRAM è la sua nona pubblicazione. Di Fabio Monteduro Runa Editrice ha pubblicato anche il romanzo Cacciatori di fantasmi (2014).

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7