social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

7 giugno 2018

SEGNALAZIONE - Le note del mare di Piera Grandola | 0111

Pubblicato il 31 maggio, presto arrivera anche in ebook: Le note del mare di Piera Grandola.

TITOLO: Le note del mare
AUTORE: Piera Grandola
EDITORE: 0111
GENERE: Paranormal romance
PREZZO: cart. 15,50€
PAGINE: 150

TRAMA
Selena ha un sogno da realizzare: entrare nel firmamento delle star e far conoscere la propria musica al mondo. Prima di guardare al futuro, però, bisogna fare i conti con il passato e Selena ha alle spalle una storia complicata. La ragazza non sa di essere una sirena dai nobili natali e di dover temere per la vita. Un killer spietato pare determinato ad arrivare a lei anche a costo di lasciarsi dietro una scia di sangue.
Alex è un tritone con un compito difficile: riportare a casa la principessa degli abissi, rapita dalla culla quando era solo una neonata. L’ultima cosa che il ragazzo immagina è di innamorarsi della ragazza che dovrebbe difendere. Nella sua mente si scatena un conflitto tra cuore e testa: mettere davanti il bene del regno o seguire i suoi sentimenti sempre più forti?

La storia di questi due ragazzi si intreccerà in maniera indissolubile. Un tuffo nel mondo marino porterà a galla insidie, meraviglie e verità allarmanti che segneranno per sempre queste due vite.
Per la prima volta in vita sua, Selena si rese conto di essere nervosa all’idea di salire sul palco. 
Cominciò a muoversi per scaricare l’adrenalina, saltellando da un piede all’altro; il cuore le rimbombava così forte nel petto che quasi sembrava sovrastare la performance dell’altra band. 
Sbirciò il pubblico da dietro le quinte, accertandosi ancora una volta che il locale fosse semi-vuoto. 
In realtà, non era la folla a spaventarla bensì il pensiero di esibirsi davanti ai suoi genitori, Nora e David. 
Si mordicchiò il labbro ripensando all’ultima furiosa litigata con la famiglia che, quando si trattava di musica, non la prendeva sul serio. 
Forse se avesse dimostrato loro quanto era migliorata negli ultimi tempi, avrebbero capito. Le avrebbero concesso una chance.

AUTORE

Ho tenuto per tre anni Le note del mare in un cassetto perché temevo che le case editrici non lo avrebbero considerato. È una storia che non parla semplicemente di sirene, ma affronta il tema della crescita e della scoperta di sé stessi. E ovviamente tratta d'amore.
Ho sempre saputo di voler scrivere, a undici anni ho dato vita ad un libro che ormai è andato perduto e che era una storia d'amore assolutamente stereotipata e infantile. Ma il mio bisogno di scrivere si era manifestato già da allora, sebbene non avessi gli strumenti necessari per poter creare un mondo o dei personaggi degni di essere pubblicati.
Oggi sono fiera del mio lavoro sebbene sia semplicemente uno step di partenza e non vedo l'ora di poter scrivere ancora e migliorarmi grazie ai consigli dei miei lettori.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7