social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

21 maggio 2018

SEGNALAZIONE - King di Meghan March | SEM

Una trilogia di romanzi erotici, sullo sfondo di una torbida New Orleans, firmati da una delle star americane del genere: Meghan March, scrittrice da oltre due milioni di copie tra le 50 più vendute di Amazon USA e di prossima pubblicazione in numerosi paesi come Francia, Germania, Spagna.

KING – QUEEN – DESIRE usciranno rispettivamente il 24 maggio, 14 giugno e 5 luglio e al centro dell'incandescente storia ci sono Lachlan Mount il re del mondo sommerso criminale di New Orleans. Tutti lo temono e lo rispettano, lui ottiene ciò che desidera. Lei, Keira Kilgore, è la proprietaria di una distilleria che ha un grosso debito di denaro con Mount ma che si troverà a trattare con lui su ben altri ambiti…

TITOLO: King
AUTORE: Meghan March
EDITORE: SEM
GENERE: Erotico
PREZZO: cart. 10€
PAGINE: 250

TRAMA
New Orleans è il mio regno. Nessuno conosce il mio nome, ma in città il mio potere è assoluto. Ciò che voglio lo ottengo sempre. Mi piace che la gente sia in debito con me. E abbia paura. Soprattutto se si tratta di una bella, giovane vedova alle prese con un business da uomini. Lei non sa che la volevo da tempo. D’ora in poi io sarò il suo padrone. E poi potrei anche tenerla solo per il mio piacere. Ora è il momento di riscuotere il mio debito. Keyra Kilgore è proprietà di Lachlan Mount.

AUTORE

Meghan March, autrice best seller in tutto il mondo, ha scritto più di venti romanzi. Negli Stati Uniti ha venduto oltre due milioni di copie. King è il primo capitolo di una trilogia, di prossima pubblicazione per SEM, che prosegue con Queen e si conclude con Desire.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7