social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

25 maggio 2018

SEGNALAZIONE - Irresistibile Tentazione di K.C. Lynn | Quixote Edizioni

29 maggio
TITOLO:  Irresistibile Tentazione
AUTORE: K.C. Lynn
EDITORE: QuixoteRomantic Suspense
PREZZO: ebook 3,99€
PAGINE: 399

TRAMA
Due amici improbabili – l'innocente brava ragazza e il famigerato bad boy. Una sera il destino li ha messi sulla stessa strada e tra loro si è creato un legame tanto saldo da essere indistruttibile, fino alla notte in cui hanno ceduto alla tentazione.
Cinque anni più tardi, Jaxson è tornato per riparare agli errori che ha commesso con l'unica ragazza che per lui abbia mai contato qualcosa.
Solo che qualcuno non è felice del suo ritorno, qualcuno che considera Julia come sua, e non si fermerà davanti a nulla per assicurarsi che la cosa resti così – per sempre.Jaxson dovrà lottare per proteggere Julia, ma dovrà anche fare i conti con i demoni, vecchi e nuovi, che infestano la sua anima, con la morte, la corruzione, la distruzione e la guerra.

AUTORE

KC Lynn, best selling author delle serie Men Of Honor – Acts Of Honor – The Sweet, è nata e cresciuta nel Canada Occidentale in una famiglia di quattro figli, con due sorelle e un fratello. Sua madre era conosciuta come la signora che aveva sempre qualche prelibatezza cucinata da lei per i vicini di casa, mentre il padre era un membro molto rispettato della Royal Canadian Mounted Police (RCMP). Ora lui è in pensione e lavora per il sistema di giustizia penale. Probabilmente è stato proprio il lavoro del padre che ha dato a KC l’ispirazione giusta per scrivere romantic suspense, descrivendo le prove di coraggio e i trionfi di uomini che diventano eroi. K.C. ha sposato il suo fidanzato storico del College e insieme hanno formato una bellissima famiglia: hanno due figlie femmine e una coppia di gemelli maschi. KC, il marito e i figli abitano ancora nella stessa piccola cittadina, ma il cuore di KC sogna di trasferirsi al sud, dove la tradizione è di mangiare biscotti a colazione. L’amore per la lettura ha dato a KC la spinta giusta e il coraggio per sedersi e scrivere il suo primo romanzo. Quando questo è successo le si è aperto un mondo e ha capito che scrivere era tutto ciò che aveva sempre desiderato fare. Quando KC non è con la sua meravigliosa famiglia, la si può trovare nella sua writing cave, luogo dove prendono vita i suoi personaggi e le loro incredibili storie.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7