social


http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

31 maggio 2018

SEGNALAZIONE - Dimmi che ti ricorderai di me di Katie McGarry | HarperCollins

Da oggi in libreria una nuova storia d'amore edita HarperCollins: Dimmi che ti ricorderai di me di Katie McGarry.

TITOLO: Dimmi che ti ricorderai di me
AUTORE: Katie McGarry
EDITORE: HarperCollins
GENERE: Romance
PREZZO: ebook 6,99€ | cart. 16,90€
PAGINE: 441

TRAMA
Quando Hendrix è finito in carcere per un crimine che non ha commesso, per un po' ha pensato che la sua vita fosse arrivata al capolinea. Poi un ambizioso programma di riabilitazione gli offre la possibilità di rimettersi in riga e dare una svolta alla propria vita.

Ellison, invece, ha un'esistenza privilegiata: essere figlia del governatore le apre tutte le porte, anche se a volte le aspettative paterne sono dure da mandar giù. A lei piacerebbe seguire le proprie inclinazioni e andare avanti per la propria strada, ovunque porti.

Elle e Drix vivono realtà molto diverse, eppure, quando le loro strade si incrociano, è subito chiaro che tra loro c'è qualcosa di speciale. Ma è altrettanto evidente che ci sono anche parecchi problemi, perché Drix non è il tipo di ragazzo che il governatore ha in mente per la figlia, ed Elle non è il genere di ragazza che potrebbe capire la vita incasinata di Drix.

Certo, l'amore potrebbe infrangere qualunque barriera... se solo avessero il coraggio di lottare contro una società che non vuole vederli insieme.

AUTORE

Katie McGarry Adolescente durante il periodo delle boyband e della musica grunge, ricorda quegli anni come i peggiori e migliori della sua vita. Ama la musica, il lieto fine, i reality televisivi ed è appassionata di basket. Autrice di numerose serie di successo dedicate al pubblico più giovane, adora tenersi in contatto con i fan attraverso i social network. Con HarperCollins ha pubblicato la fortunata serie Thunder Road.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ