social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

10 aprile 2018

SEGNALAZIONE - Warcross di Marie Lu | Edizioni Piemme

Dopo Ready Player One mi aspetta un altro viaggio nel mondo virtuale questa volta in compagnia dell'autrice bestseller Marie Lu e il suo WarcrossIo dovrei iniziarlo proprio stasera, e voi lo leggerete?

TITOLO: Warcross
AUTORE: Marie Lu
EDITORE: Edizioni Piemme
GENERE: YA
PREZZO: ebook 6,99 € | cart. 18 €
PAGINE: 323

TRAMA
C'è ancora gente convinta che Warcross sia un gioco stupido. Certi, invece, lo considerano una rivoluzione. Per me, e per altri milioni di persone, è l'unico metodo infallibile per dimenticare i propri guai. Oggi ho perso una taglia ed entro un paio di giorni non avrò più un posto dove vivere... ma stasera posso unirmi agli altri, inforcare gli occhiali e godermi la magia.

AUTORE

Nata in Cina, è cresciuta negli stati Uniti. Si è laureata alla Southern California University e vive a Los Angeles. Ha lavorato come Art Director di video game ed è proprietaria del marchio Fuzz Academy. È autrice #1 bestseller del New York Times con la sua trilogia Legend da cui verrà tratto un film.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7