social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

19 aprile 2018

SEGNALAZIONE - Meghan di Andrew Morton | Edizioni Piemme

Mi ero decisa a trattare solo pubblicazioni di narrativa ma questo libro sentivo di doverlo segnalare perché la storia dei Reali inglesi da un po' di tempo a questa parte mi affascina e questa rivoluzione di costume con l'arrivo di Meghan è interessante, è un grande passo in avanti se si pensa ai trascorsi della casa reale.

Disponibile dal 8 maggio
TITOLO: Meghan
AUTORE: Andrew Morton
EDITORE: Edizioni Piemme
PREZZO: cart. 17,90 €
PAGINE: 288


Qualunque cosa ci sia da sapere
sulla nuova duchessa reale
e sulla sua storia con il secondogenito di Lady D,
Andrew Morton - autore del bestseller Diana,
che ha fatto vacillare la corona - l'ha scoperta.
Nessuno potrà dirvi più di lui.
Il 19 maggio 2018, giorno delle attese nozze tra Meghan Markle e il principe Harry, secondogenito della mai dimenticata lady Diana, segna una data storica per la casa 
reale inglese. Perché in un colpo solo crollano tutti i taciti requisiti da tempo immemore richiesti a una sposa reale: vergine, aristocratica, protestante, anglosassone e bianca. Con una madre discendente di schiavi e un matrimonio fallito alle spalle, Meghan è anche la prima americana divorziata di colore a diventare duchessa reale.

Una storia d'amore che fa sognare, pronta a superare in interesse quella tra Kate Middleton e l'erede al trono William, fratello di Harry. Dall'appuntamento al buio, organizzato da un'amica, il loro rapporto non ha fatto che crescere, e la curiosità intorno all'attrice hollywoodiana della serie Suits è esplosa. Le sue origini, i suoi segreti, le sue battaglie antirazziste e contro le differenze di genere, la sua ambizione e il desiderio coltivato sin da piccola di diventare la nuova Lady D, c'è molto da indagare e scoprire sulla giovane Meghan e la sua famiglia, così anomala per la corte inglese.
Andrew Morton, artefice di formidabili scoop sui reali d'Inghilterra e autore del bestseller Diana, che ha venduto oltre due milioni di copie nel mondo, traccia la prima biografia completa di Meghan Markle, fino a risalire alle origini della sua famiglia.
Basandosi su interviste esclusive a suoi amici, conoscenti stretti e famigliari e su un accurato lavoro di indagine, Morton consegna un ritratto totalmente inedito della vera Meghan e della sua relazione con Harry, e svela l'enorme impatto che la sua presenza avrà sulla dinastia Windsor.

AUTORE

È uno dei biografi più famosi del mondo e un'autorità in materia di casa reale inglese. Nel 1992, la sua biografia Diana, la sua vera storia, scritta con la stretta collaborazione della principessa di Galles, rivela per la prima volta la sua tormentata vita di coppia con il principe Carlo. Il libro, che ha venduto oltre due milioni di copie nel mondo ed è rimasto per oltre un anno in testa alle classifiche, è stato tradotto in 35 lingue e ha ispirato documentari, film, e fiumi di articoli e commenti sulla famiglia reale. Vincitore di numerosi premi, si divide tra Londra e Los Angeles.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7