social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

24 aprile 2018

SEGNALAZIONE - I giorni della follia di Javier Castillo | HarperCollins

Uno smartphone e 40 minuti al giorno nel tragitto in treno da Malaga a Fuergirola: questo è bastato ad Javier Castillo per scrivere un bestseller.
I giorni della follia, thriller psicologico inquietante e coinvolgente, è nato per gioco, per sfuggire al la noia della vita da pendolare, ma oggi è un vero caso editoriale: la prima edizione spagnola è andata esaurita in una sola settimana e in un anno ha avuto ben sei ristampe. 

Dal 3 maggio
TITOLO:  I giorni della follia
AUTORE: Javier Castillo
EDITORE: HarperCollins
GENERE: Thriller
PREZZO: ebook 8,99 € | cart. 17,50 €
PAGINE: 332

TRAMA
Boston, 24 dicembre. Un uomo cammina per le strade del centro. È nudo, coperto di sangue e tiene in mano la testa mozzata di una giovane donna. Arrestato dalla polizia, viene affidato al dottor Jesse Jenkins, direttore dell'ospedale psichiatrico della città, al quale viene presto affiancata Stella Hayden, profiler dell'FBI. Chi è l'uomo che i media hanno soprannominato il decapitatore? E perché ha ucciso quella ragazza? Per scoprirlo, Jesse e Stella si addentrano in un'indagine che metterà in gioco le loro vite e li condurrà a una storia irrisolta di diciassette anni prima.
“Le immagini di quella notte mi tormentano ancora. È successo tutto così in fretta, ma ricordo quel fruscio secco che spezzò l’illusione, che mi distrusse la vita, che mi risucchiò l’anima.”

AUTORE

Javier Castillo
Cresciuto a Malaga, in Spagna, si è laureato in Economia e ha conseguito un master in Gestione d'impresa. Attualmente lavora come consulente finanziario. Ha scritto I giorni della follia ‒ suo romanzo d’esordio ‒ con lo smartphone, nei quaranta minuti quotidiani passati in treno tra Malaga e Fuergirola, la città in cui risiede.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7