social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

24 marzo 2018

Peccati di vanità - Dermogel Biologico Lenitivo Aloe | I Provenzali Bio

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjqG2SQBdFt6qEN3x_jS7MsNAoObSuIuGWFl4jqk4PXGRJlDNc11jzd9cqAUIUv4Jw4LybTeRHzKijuIhfT9xMGFRuw9l0BsIbg2frmWhVCLuXJPd5Ck68Zl9vNwwfwdhOfJriVzL0AE-UU/s1600/Peccati+di+vanit%25C3%25A0.png
Per questo appuntamento con la vanità, un cosmetico indispensabile!
Sono una grande consumatrice di gel di aloe, il più puro possibile, in quanto lo ritengo un elemento fondamentale all'interno della beauty-scorta. Il gel aloe de I Provenzali è solo uno dei tanti utilizzati ma è quello che mi ha dato più soddisfazioni.

Il Dermogel Biologico Lenitivo Aloe de  I Provenzali essendo biologico è ovviamente naturale, privo di ingredienti nocivi, adatto per irritazioni, alleggerire creme troppo pesanti, alleviare scottature, applicare oli, rimediare a rossori e c'è chi lo usa anche per i capelli, quindi è un prodotto molto versatile e utile. 

SENZA SLS, SLES, PARABENI
SENZA COLORANTI DI SINTESI
DERMATOLOGICAMENTE TESTATO
TESTATO PER I METALLI PESANTI: NICHEL, CROMO E COBALTO

Il primo ingrediente nell'INCI è proprio l'estratto di Aloe, quindi il 98% indicato sulla confezione è decisamente credibile. ;)

In quanto naturale ha un PAO basso, 6 mesi, ma anche una volta superati i sei mesi indicati devo dire che il prodotto resta inalterato. Con altri gel mi è capitato un cambio di colorazione e cattivo odore, quindi sono rimasta piacevolmente stupita dalla resistenza, soprattutto dopo l'esperienza con altre marche che seppur valide hanno avuto avuta una resa inferiore.

Il gel si presenta trasparente, gelatinoso, sulla pelle si assorbe in fretta e risulta gradevole e rinfrescante. 

Il Dermogel Biologico de I Provenzali ha un costo variabile, io l'ho trovato intorno ai 6 €, la confezione è di 150 ml ed è facilmente reperibile. Purtroppo su Amazon manca.

Io l'ho usato su pelle irritata, sulla cute dei capelli per proteggerla dal calore del phon in periodi di maggiore sensibilità, per applicare oli idratanti e per rendere una crema più soft nei periodi in cui la pelle richiedeva meno idratazione. Diversi usi e non mi ha provocato mai bruciori o effetti spiacevoli.

In conclusione, io lo promuovo e lo consiglio, sicuramente lo ricomprerò in futuro, a oggi è il mio gel all'aloe preferito.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7