social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

21 febbraio 2018

W... W... W... Wednesday #143

Sono andata un po' a rilento a causa del mal di testa serale, ma spero di recuperare il tempo perso perché i libri che ho in lista mi ispirano tutti.


1 - What are you currently reading?/Cosa stai leggendo?
Nowhere Girls di Amy Reed che affronta temi sul mondo delle donne e i loro diritti, tutto parte da alcune ragazze e... spero sia una lettura coinvolgente e interessante. Sono solo all'introduzione, quindi non posso dirvi di più.



2 - What did you recently finish reading?/Quale libro hai appena finito di leggere? 
Un ragazzo normale di Lorenzo Marone edito Feltrinelli e in libreria da domani. Questo romanzo è un concentrato di significati e sentir parlare l'autore è stato coinvolgente, emozionante, un'esperienza davvero bella. Se potete, partecipate a una delle presentazioni del libro. Se ricordo bene la prossima sarà a Roma il 3 marzo e il 9 marzo a Milano per Tempo di Libri. Per i napoletani, oggi 21 febbraio incontro al Cinema Modernissimo, Napoli centro, ore 18.30. Un ragazzo normale porta a galla ricordi, rispolvera antichi valori, ed è una splendida lettura sia per chi ha vissuto la propria infanzia negli anni '80 sia per chi è venuto dopo. 




 3 - What do you think you'll read next?/Quale sarà la tua prossima lettura?
La foresta assassina di Sara Blaedel, ho grandi aspettative su questo romanzo, incrocio le dita. Sarà in libreria da metà marzo.

 
Lasciatemi i vostri wwwWednesday!

10 commenti:

  1. La Reed la inizio appena finisco i libri in lettura!! Quello di Marone è in WL!
    Ti lascio il mioWWW…

    RispondiElimina
  2. Ho messo in lista "un ragazzo normale" sembra veramente carino. Ecco il mio
    www#12
    Ti aspetto,un bacio
    Ale

    RispondiElimina
  3. "Nowhere girls" mi ispira davvero tantissimo, spero di riuscire a leggerlo ma sicuramente sarà uno dei prossimi acquisti!!!
    Se ti va di passare, ti lascio il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I temi di Nowhere Girls sono notevoli, spero siano trattati bene :)

      Elimina
  4. Ciao!! "Nowhere girls" è già in wishlist, credo che sia una lettura che debba essere intrapresa, soprattutto da noi lettrici.
    Mentre "Un ragazzo normale" mi sembra molto interessante, sto pensando di andare all'incontro a Tempo di Libri, grazie per il consiglio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti mi aspetto grandi cose da Nowhere Girls :)

      Elimina
  5. Quello della Reed ha una cover ed una trama intriganti. Sai dirmi se si tratta di una serie?

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7