social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

14 febbraio 2018

W... W... W... Wednesday #142

Aggiornamento settimanale delle mie letture: ho terminato due romanzi YA molto soddisfacenti, ho recuperato un romanzo che nel 2017 non mi ero sentita di leggere e sono in attesa di un'uscita Feltrinelli che arriverà in libreria settimana prossima... insomma, un wwwWednesday variegato.

1 - What are you currently reading?/Cosa stai leggendo?
Ho iniziato Mirror, Mirror e... non ho capito se mi sta prendendo o meno, a primo impatto mi pare unisca YA e thriller che in teoria sono un buon mix per me... voi lo avete letto?



2 - What did you recently finish reading?/Quale libro hai appena finito di leggere? 
Ho letto Lost & Found di Brigit Young edito Feltrinelli e l'ho trovato carinissimo, fresco, uno YA genuino e puro, adatto ai giovanissimi (recensione qui) e FANDOM di Anna Day che è stata una scoperta, è un distopico particolare, per certi versi originale, e una splendida avventura che mi ha rapita completamente, l'ho adorato (recensione qui).
 



 3 - What do you think you'll read next?/Quale sarà la tua prossima lettura?
Un ragazzo normale di Lorenzo Marone edito Feltrinelli che uscirà il 22 febbraio.


 
Lasciatemi i vostri wwwWednesday!

4 commenti:

  1. Fandom mi è piaciuto molto, Lost & Found è proprio appoggiato accanto a me :) Curiosa di sapere cosa ne pensi di Mirro Mirror una volta concluso!

    Ti mascio il mio WWW…

    RispondiElimina
  2. Ciao cara <3 Mirror, Mirror l'ho preso con la promozione vodafone in eBook, spero di leggerlo presto. Invece Fandom è già in wishlist perché mi ispira tantissimo!! Mi ero persa la tua recensione, vado a leggerla :D
    Ti lascio il mio WWW, se vuoi passare ^^ https://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2018/02/www-wednesday-17.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io l'ho preso con la promozione, non pensavo di leggerlo eppure... xD

      Elimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7