social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

2 febbraio 2018

SEGNALAZIONE - Delirium (La trilogia) di Lauren Oliver | Edizioni Piemme

La trilogia bestseller di Lauren Oliver in un unico volume dalla cover favolosa, mi piace tantissimo, e a voi?

TITOLO: Delirium
AUTORE: Lauren Oliver
EDITORE: Edizioni Piemme
GENERE: Distopico, YA
PREZZO: cart. 20 €
PAGINE: 864

TRAMA
Nel futuro in cui vive Lena, l’amore è una malattia, causa presunta di guerre, follia e ribellione.
È per questo che gli scienziati sottopongono tutti coloro che compiono diciotto anni a un’operazione che li priva della possibilità di innamorarsi. Lena non vede l’ora di essere “curata”, smettendo così di temere di ammalarsi e cominciare la vita serena che è stata decisa per lei.
Ma mancano novantacinque giorni all’operazione e, mentre viene sottoposta a tutti gli esami necessari, a Lena capita l’impensabile. Si infetta: si innamora di Alex. E questo sentimento è come ritornare a vivere. In una società di automi che non conosce passione, ma nemmeno affetto e comprensione, Lena sta per scoprire l’importanza di scegliere chi si vuole diventare e cosa si vuole fare della propria vita.

AUTORE

Lauren Oliver laureata in letteratura americana e ha lavorato per diversi anni come editor. Vive a Brooklyn e ama leggere, cucinare, comprare scarpe col tacco e ballare fino a tardi. Il suo romanzo d’esordio, Prima di domani, ha riscosso un enorme successo, tanto da diventare un film di successo.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7