social


http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

29 gennaio 2018

SEGNALAZIONE - Una serata con Grace Kelly di Lucy Holliday e La musica perfetta di Kat French | HarperCollins

Due autrici: Lucy Holliday e Kat French, due storie che promettono di farvi innamorare.


Ebook 6,99 € cart. 16,90 €
p. 380
Una serata con Grace Kelly di Lucy Holliday
Dio, quanto mi piace quest'uomo!
E sinceramente una parte di me sta persino cominciando a chiedersi se esista la possibilità che lui sia magico come Grace Kelly e le altre icone hollywoodiane saltate fuori dal mio divano. 
Non c'è pace per Libby Lomax! Ha capito troppo tardi che Olly, il suo migliore amico, è il grande amore della sua vita, e adesso che lui è innamorato della bellissima Tash il lieto fine sembra definitivamente fuori della sua portata. 
Solo quando inizia a frequentare Joel e scopre che lui è molto di più dei suoi addominali scolpiti, e per giunta è convinto di aver trovato la donna dei suoi sogni, il futuro le appare meno nero. 
Poi un'ospite inattesa si materializza sul suo divano. È nientemeno che Grace Kelly in persona, con indosso il suo magnifico abito da sposa, ed è certa che Libby sia frutto della sua immaginazione. 
Se c’è una cosa a cui Grace proprio non crede sono le favole, ma è convinta che se desideri qualcosa devi fare di tutto per ottenerla. E se avesse ragione lei?, non può che chiedersi Libby. Forse il lieto fine non esiste solo per le principesse delle fiabe...
L'esilarante finale della serie che, insieme alla scoppiettante Libby Lomax, ha visto protagoniste Audrey Hepburn e Marilyn Monroe.

Lucy Holliday
La sua prima opera è stata una poesia intitolata Il postino buono, composta all’età di 5 anni: un'esperienza così gradevole che da allora non ha più smesso di scrivere. Sposata, ha una figlia e vive a Wimbledon. Una serata con Grace Kelly è il romanzo conclusivo della trilogia dedicata alle avventure di Libbie Lomax. 


La musica perfetta di Kat French
Non importa che la musica sia perfetta, l’importante è che ti faccia ballare il cuore
Honeysuckle Jones ha bisogno di un uomo. O meglio, questo pendano le sue migliori amiche Nell e Tash, che ora hanno una missione: aiutarla a trovare quello giusto. Deve essere intelligente, attento, divertente…ma soprattutto non dev’essere goffo. Insomma, deve avere delle buone mani. Da pianista, per esempio. In nuovo vicino di casa di Honey, l’ex chef Hal, non è certo il candidato ideale: è scorbutico, asociale, e non suona nemmeno il pianoforte. Eppure, nonostante l’antipatia evidente, la sua voce ha un certo non so che, che sembra in grado di sviluppare una certa alchimia, scariche elettriche, cose del genere. Peccato che sia decisamente l’uomo sbagliato. Ma quando Honey scopre il vero motivo che si nasconde dietro tanta ostilità, decide di concedergli un’altra occasione…di diventarle simpatico. Perché a volte le note dissonanti sono quello che rende una musica perfetta.

Kat French
Inglese, nata e cresciuta nel cuore della Black Country dove vive con il marito e i due figli, scrive commedie romantiche con una vena sexy e romanzi erotici che firma con lo pseudonimo Kitty French.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ