social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

20 dicembre 2017

SEGNALAZIONE - Lord Kiran di Lennox (Diario vittoriano vol. 2) di Laura Costantini | goWare

Arriva il secondo episodio della serie Diario vittoriano di Laura Costantini: Lord Kiran di Lennox.

TITOLO: Lord Kiran di Lennox – Diario vittoriano #2
AUTORE: Laura Costantini
EDITORE: goWare
GENERE: Storico
PREZZO: ebook 6,99 € | cart. 12,99 €
PAGINE: 216

TRAMA
Un incontro d’anime. Questo è accaduto tra Robert, scrittore e pittore, e Kiran, conte e filantropo. A niente sono serviti rancori fanciulleschi, orgoglio, paura. Sono destinati a ritrovarsi.

E nell’attesa del processo che, a pochi anni di distanza da quello subito da Oscar Wilde, si appresta a distruggere vita e reputazione di Robert, i suoi diari sono lì, pronti a restituirgli un’adolescenza che ha saputo sconfiggere ogni convenzione. E che a quelle anime innamorate ha concesso di trovarsi e toccarsi. Unirsi.

Il loro legame, osteggiato dalle regole di un’era moralista, ha preso forma sempre più definita e proibita nonostante i rispettivi impegni verso la società. Per Robert i suoi diari sono il legame più prezioso che gli resta con l’uomo che ama e che la vita ha deciso di portargli via.

Nel secondo episodio della serie Diario vittoriano, 
Lord Kiran di Lennox, Laura Costantini ci regala una storia che narra la forza di un amore che va contro la ragione e il dovere, raccontato senza fronzoli, puntando dritto al cuore.

AUTORE

Laura Costantini è romana, giornalista e autrice. Scrive da sempre in coppia con Loredana Falcone e stavolta ha deciso di cimentarsi da sola in una nuova serie di romanzi, nata da un’idea di molti anni fa. Il ragazzo ombra (goWare, 2017), esordio da “solista” e primo titolo di Diario vittoriano, ha già raccolto ottimi riscontri in rete come edizione 2.0 dello storico feuilleton. Con Loredana Falcone ha già pubblicato Il puzzle di Dio (2014) e Ricardo y Carolina (2015), per goWare.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7