social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

28 novembre 2017

SEGNALAZIONE - Come il jazz, all'improvviso di Mila Orlando | Emma Books

Dopo Amore Carbonaro (Recensione qui) Mila Orlando approda nel catalogo di Emma Books con un nuovo romance: Come il jazz, all'improvviso.

TITOLO: Come il jazz, all'improvviso
AUTORE: Mila Orlando
EDITORE: Emma Books
GENERE: Romance
PREZZO: ebook 4,99 € | cart. €

TRAMA
Miki, aspirante stilista, è una giovane donna allegra, con un futuro radioso davanti a sé e il sogno di trovare l’amore vero. Lorenzo, ricco figlio di papà, ha invece tutto da dimostrare, a se stesso prima che agli altri, perché se è vero che proviene da una famiglia agiata, la sua vita è un’immensa scalata verso l’affermazione delle proprie capacità e l’amore solo un passatempo. Finché, complice una serata a Londra, basta un gioco di sguardi per far cadere entrambi nelle maglie larghe di un sentimento impossibile da ignorare. Tutto sembra giocare a favore della loro unione.
Tutto, tranne il destino. A meno che la vita, come il jazz, non sparigli di nuovo le carte, all’improvviso…

AUTORE
Scrivo perchè non so contare.
Scrivo perchè parlare di certe cose mi vien difficile.
Scrivo perchè un foglio su cui scrivere, che sia analogico o digitale, è il luogo dove sto in pace con il mondo.
Mi chiamo Mila e sogno di scrivere da quando ero bambina. Nella vita reale mi occupo di marketing e comunicazione, ma quando posso fuggo e mi rifugio nella scrittura.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7