social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

9 ottobre 2017

SEGNALAZIONE - La folgore di Zeus: la stanza dei mille segreti di Angelo Santoro | Libromania

In cerca di thriller? Libromania vi accontenta con la sua ultima uscita.

TITOLO: La folgore di Zeus: la stanza dei mille segreti
AUTORE: Angelo Santoro
EDITORE: Libromania
GENERE: Thriller
PREZZO: ebook 3,99 €

TRAMA
Adam Vela, presidente dell'omonima fondazione, sentiva la necessità di lavorare senza interruzioni, indisturbato. Rimanere in città la settimana di ferragosto gli era sembrata un'idea perspicace, ma quella giornata odiosamente afosa lo stava mettendo a dura prova.
Sfinito e annebbiato dal caldo, il Vela si prepara ad uscire di casa alla ricerca disperata di un refolo d’aria, ma viene bloccato sulla porta da due misteriose figure che si presentano come due pubblici ufficiali.
Le domande si fanno subito incalzanti e, nonostante l'autocontrollo del presidente, mettono in luce zone d’ombra della sua vita fin lì accuratamente nascoste, aprendo una serie di scenari avvincenti e inaspettati, che tengono incollato il lettore fino alla fine in un crescendo di segreti, complotti e colpi di scena.

AUTORE

Angelo Santoro vive a Nichelino, in provincia di Torino. Ha lavorato come insegnante di materie economiche, ma da dieci anni si dedica a tempo pieno alla scrittura. È autore di opere teatrali che vengono utilizzate come sceneggiature per “Cene con delitto”. Per libromania ha già pubblicato Il palazzo degli intrighi.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7