social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

20 ottobre 2017

SEGNALAZIONE - Drax - La Rinascita degli Haurrak di Elvira Mastrangelo | Inspired Digital Publishing

Drax - La Rinascita degli Haurrak è un romanzo fantasy ambientato nella terra di Dromos dove razze umane e magiche vivono in un equilibrio molto delicato che presto verrà violentemente scosso dall’attacco dello Stregone e dalla rinascita del popolo degli Haurrak, le uniche creature in grado di vivere in simbiosi con i possenti draghi condividendone gli immensi doni.

TITOLO: Drax - La Rinascita degli Haurrak
AUTORE: Elvira Mastrangelo
EDITORE: Inspired Digital Publishing
GENERE: Fantasy
PREZZO: ebook 1,99 €

TRAMA
Gli Haurrak sono tornati, rinati da ciò che restava delle loro ceneri. Una razza potente e primitiva, selvaggia e indomabile, gli unici in grado di vivere in simbiosi con i maestosi draghi, perseguitati e sterminati nel corso della Grande Guerra. Ora, sovrastano il cielo della città umana di Als, nel suo giorno più buio in cui è assediata ferocemente dall’immenso esercito dello Stregone, riuscendo a salvare gli abitanti da morte certa.
Desiderosi di ricostruire la loro stirpe gli Haurrak, fanno ritorno a Drax l’antica roccaforte dei draghi, ma l’inimicizia degli uomini schiavizzati in passato dalle razze magiche e l’ostilità dello Stregone li seguirà fin dentro le mura della loro città. Tra vecchi amori, nuove consapevolezze, giochi di potere, lotte personali e desiderio di rivalsa, lo scontro è all’orizzonte e le diverse popolazioni iniziano a schierarsi influenzando drasticamente l’equilibrio del mondo. Nulla di ciò che è esistito esisterà ancora.
Si erano già sentite voci, prima di quel giorno infelice, sulla guerra. Una guerra tra le più feroci di cui non si aveva notizia da decenni. Da quando gli uomini di nuovo avevano trovato il loro equilibrio.
Dopo anni di soprusi e schiavitù, gli uomini erano, o almeno erano stati fin quel momento, liberi nel regno di Dromos. Di nessun’altra razza si aveva notizia da molti anni ormai. Si ritenevano estinte in quei territori.
AUTORE

Elvira Mastrangelo nasce nel 1990 a Battipaglia, una città nella provincia di Salerno. Studia per conseguire una laurea in Filologia, Letterature e Storia dell’antichità, in seguito ad una maturità classica. Dopo un girovagare attraverso l’Italia e alcuni mesi a Londra, decide di tornare per provare a realizzare il sogno che l’accompagna sin da bambina, quando a soli 11 anni scriveva racconti e già adorava il genere fantasy e horror: diventare una scrittrice. Attualmente insegna italiano e latino, gestisce il blog LettereRumorose (e l’omonima pagina di Facebook) e recentemente ha autopubblicato “Di luce e di ombre”. Da un sogno lungo e incredibile, duro lavoro e voglia di mettersi in gioco, nasce l’idea di “Drax: La rinascita degli Haurrak”.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7