social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

28 settembre 2017

SEGNALAZIONE - Senza etichette di Verdiana Rigoglioso | Libromania

Novità della settimana per Libromania.

TITOLO: Senza etichette
AUTORE: Verdiana Rigoglioso
EDITORE: Libromania
GENERE: Narrativa contemporanea, rosa.
PREZZO: ebook 2,99 €
PAGINE: 234

TRAMA
Durante un campeggio estivo i destini di Alek e Dave s’incrociano per caso. Nonostante gli incontri siano solo estivi tra i due ragazzi nasce subito un’amicizia fraterna e profonda. I campeggi si ripetono negli anni e i due intuiscono sin da subito che questo legame ha qualcosa di speciale, un qualcosa a cui non sanno ancora dare un nome, ma di cui sentono l’energia, a tratti il tormento.
Insieme sentono di potersi completare, ma le cose non saranno così semplici… Il padre di Dave ha in mente cose troppo diverse per suo figlio. Passano cinque anni e quando Dave ha vent’anni, la vita lo porta ad andare a Londra, la città in cui anche Alek lavora già da un po' di tempo. Come spesso accade alle relazioni vere i due si perdono per, prima o poi, ritrovarsi in forme diverse e sempre nuove. Riuscirà Dave ad essere finalmente se stesso e a realizzare il desiderio di amare Alek? L’autrice insegue affettuosamente le storie parallele dei due protagonisti disegnandone i percorsi diversi con tanta delicatezza e tenerezza.

AUTORE

Verdiana Rigoglioso: Ha 34 anni vive a Palermo con marito e figlio di sette anni. Primogenita di quattro figli, condivide con i suoi fratelli ogni aspetto della vita. Laureata in lingue, appassionata di letteratura italiana e straniera e di musica senza distinzione di genere. Ha lavorato per dieci anni per il call center di una compagnia aerea, partecipato a progetti ed iniziative editoriali come autrice e paginista. Da tre anni lavora come Traduttrice freelance e cerca di partecipare ad iniziative contro ogni tipo di discriminazione. Lettrice da sempre, non ha mai scritto per vivere ma vive per scrivere. Precedentemente ho pubblicato unicamente su Wattpad.

2 commenti:

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7