social


http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

21 settembre 2017

SEGNALAZIONE - L'amore è un attimo di Jessica Park | Sperling & Kupfer

Dopo il sensuale e intenso Sei in ogni mio respiro e l'atteso sequel Non ti lascerò cadere, torna in libreria Jessica Park, tra le cinquanta autrici contemporanee più popolari su Amazon.
Un romanzo brillante e romantico sull'imprevedibilità dell'amore e della vita, perchè, a volte, bastano tre minuti per cambiare ogni cosa.

26 settembre
TITOLO: L'amore è un attimo
AUTORE: Jessica Park
EDITORE: Sperling & Kupfer
GENERE: Romance
PREZZO: cart. 17,90 €
PAGINE: 336

TRAMA
Adottata all’età di sedici anni, dopo una vita trascorsa a passare da una famiglia all’altra, Allison è determinata a tenere gli altri a distanza. All’inizio del suo terzo anno di college, si rende conto però che scomparire agli occhi del mondo, e nascondersi tra le note dei suoi auricolari, non è poi così facile. E così, un pomeriggio, suo malgrado, Allison viene trascinata in un esperimento: improvvisamente, si ritrova di fronte a una folla di spettatori, costretta a interagire con un perfetto sconosciuto per tre minuti. Ma né lei, né Esben Baylor sono preparati alle conseguenze di quei 180 secondi. 180 secondi snervanti ed elettrizzanti che per Allison saranno solo l’inizio per capire se per lei è finalmente arrivato il momento di credere in se stessa, negli altri e, soprattutto, nell’amore.

AUTORE

Jessica Park autrice bestseller del New York Times, vive nel New Hampshire con la famiglia. Quando non scrive, è possibile trovarla su Facebook a seguire le stelle del rock degli anni Ottanta. Preferibilmente con un caffè in mano.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ