social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

8 settembre 2017

SEGNALAZIONE - Kitsune no Hohoemi: Never trust a smiling fox di Violet Nightfall | Self

Se vi piacciono i manga ma siete alla ricerca di un libro Kitsune no Hohoemi: Never trust a smiling fox risponde alle vostre esigenze da lettore!

TITOLO: Kitsune no Hohoemi: Never trust a smiling fox
AUTORE: Violet Nightfall
EDITORE: Self-publishing
GENERE: M/M
PREZZO: ebook 2,99 €
PAGINE: 269

TRAMA
Wyatt Bell ha un sogno: diventare il più famoso mangaka sulla faccia della Terra.
Akira Kurosaki, invece, non ha nulla se non un ego spropositato, un bollente secondo lavoro come Host in uno dei quartieri più discussi di Tokyo e una strana passione per i ragazzi-cuccioli sperduti.
Quando una notte Wyatt incappa nel suo enigmatico sorriso da volpe, scappare è l'unica alternativa che la sua mente e il suo corpo gli propongono, ma quando, nei giorni successivi, il destino intreccia nuovamente le loro vite, capisce che fuggire potrebbe non essere la decisione migliore da prendere.
Eh sì, perché Akira Kurosaki è anche un redattore ed è immerso, più di quanto non voglia, nel coloratissimo e indaffaratissimo mondo dei manga e sembra essere la sua unica speranza per afferrare il sogno che insegue da una vita.
Tra equivoci, collaborazioni forzate, tentativi di seduzione dagli strani risvolti, rapimenti e colpi di scena a non finire, cocktails shakerati, strani personaggi e rivelazioni mozzafiato, riuscirà Wyatt a realizzare il suo sogno ma, soprattutto, a non finire divorato dal Kitsune – volpe – che risponde al nome di Akira Kurosaki?

Un Manga sotto forma di Romanzo; uno Shōnen'ai (romance a tematica omosessuale, M/M) tenero, divertente e frizzante, con personaggi veri, mossi dai loro desideri, dalle loro paure e debolezze, dalla determinazione e dalla forza che brucia nel loro cuore, ma anche dall’amore che prima ti affossa e poi ti innalza verso il cielo.

AUTORE

Sognatrice a tempo pieno, aspirante scrittrice e testarda artista. Amante della letteratura horror e fantasy, ha debuttato nel 2012 con un romanzo tenuto nel cassetto per anni, Beautiful Sin – Part 01 (ritirato dal mercato e poi ripubblicato con nuove correzioni assieme a Beautiful Sin - Part 02), primo di una quadrilogia intitolata DarkWatchers SAGA. Alla fine del 2013 ha iniziato la pubblicazione di una serie di racconti horror/survivor a tematica zombie: Hellsgate Chronicles, che ora conta 3 capitoli, tutti disponibili (è in lavorazione l'ultimo della serie). Nel 2014 arriva Agatha - l'amore che non muore, romanzo autoconclusivo nato come romance e tragicamente finito nel limbo dell'horror, ah ah! Sempre nel 2014 è uscita la ristampa di Beautiful Sin a cui faranno seguito gli altri della saga, mentre nel 2015 hanno visto la luce cHannibal (un Horror/Thriller) e Charillyon, un FableRomance // Racconto breve. Nel 2016 è uscito un racconto breve, horror, a tema survivor: Zombie a Vista. Attualmente ha finito di editare NocturnalNocturne, il terzo della saga di DarkWatchers, Kitsune No Hohoemi, il suo primo romance, e i primi capitoli della saga: The Lockheart, apparsi inizialmente su Wattpad. Laureata in archeologia, con tesi in egittologia, oltre alla scrittura - e alla storia ah ah - ama molto la grafica e l'illustrazione e ha collaborato con svariati autori autopubblicati e alcune CE nella realizzazione di cover e materiale promozionale. Vive a Venlo (Olanda) con il compagno (da ormai 13 anni) e un mostrillo (coniglietto nano): Mou.

4 commenti:

  1. Grazie mille Ornyyy *_*
    Bella l'apertura del post, te la posso rubare? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati, finalmente sei tornata in azione. Che vuoi rubare? O.o

      Elimina
    2. Eh.. a rilento ma torno XD pubblico massimo un libro l'anno ah ah
      questo voglio rubare: Se vi piacciono i manga ma siete alla ricerca di un libro Kitsune no Hohoemi: Never trust a smiling fox risponde alle vostre esigenze da lettore!

      Mi piace **

      Elimina
    3. Se ti piace, diffondi XD
      Per me non c'è problema :D

      Elimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7