social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

18 settembre 2017

SEGNALAZIONE - In perfetto orario di Luca Rinarelli | goWare

TITOLO: In perfetto orario
AUTORE: Luca Rinarelli
EDITORE: goWare
GENERE: Thriller
PREZZO: ebook 4,99 € | cart. 10,99 €
PAGINE: 158

TRAMA
Torino Porta Nuova, novembre 2005. A notte fonda giunge da Milano un treno regionale quasi deserto. In una carrozza, una prostituta russa e uno strano tedesco, di professione sicario a prezzi modici, sembrano spiarsi.

Una catena di spietati omicidi legherà le vite di Irina e Werner a quelle di Salvatore, mite operaio in cerca di vendetta, e della giovane Giulia, studentessa inquieta.

Cacciatori e prede, inseguimenti e fughe, passati oscuri e un futuro che spaventa, in una Torino buia e bagnata, dai grandi spazi industriali ormai deserti e popolati di derelitti.

Un noir secco quello di Luca Rinarelli, edito con goWare, che racconta le solitudini e gli incontri che cambiano la vita.

AUTORE

Luca Rinarelli è nato a Torino, dove vive. Appassionato da sempre di storia del Novecento, fotografia e cinema, per anni si è occupato di persone senza fissa dimora ed è uno degli autori di Dalla parte degli ultimi (Edizioni Gruppo Abele, 2011). Ha pubblicato racconti e i due romanzi La gabbia dei matti (Agenzia X, 2011) e Inverno rosso (Eris, 2014). In perfetto orario è il suo primo romanzo con goWare. Potete incontrare Luca al B-locale di Torino, il circolo che ha aperto da poco con alcuni amici.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7