social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

16 settembre 2017

SEGNALAZIONE - Il Cuore non ha circonferenza di Barbara Nalin | Self

Ricordate i romance dove lei è timida, timorosa, ma bella? Ecco, cambiamo un po' registro, qui abbiamo una donna intelligente, sexy e coraggiosa: Isabeau.

TITOLO: Il cuore non ha circonferenza
AUTORE: Barbara Nalin
GENERE: Romance
PREZZO: ebook 1,49 € | cart.10,06 €
PAGINE: 214

TRAMA
Isabeau, qualche chilo di troppo, un viso bellissimo e un talento innato per la danza e la moda, si ritrova a fronteggiare un vero e proprio atto di cyberbullismo quando Federico, il suo ex, mette in rete un video di loro due che sarebbe dovuto rimanere privato. Isabeau, così, è costretta a rifugiarsi a San Diego, California, dove i suoi freddi e calcolatori genitori hanno deciso che trascorrerà i prossimi mesi in attesa di laurearsi. Isabeau non è entusiasta all'idea di trascorrere del tempo con l'ex di suo padre, Babs, con la sua bellissima e viziata sorellastra, Stacey, e men che meno con l'ospite a sorpresa che trova a casa di Babs: Marzio, ragazzo bellissimo quanto irritante, che si diverte a tormentarla.
Tra feste in spiaggia, duri allentamenti, sfilate di mode, corse in vespa, Isabeau scoprirà il valore della famiglia e dei suoi sogni, imparerà ad amare se stessa e, forse, troverà l'amore. Una romantica storia d'amore con una protagonista intelligente, sexy e coraggiosa
Mi muovo senza pensare, mi abbandono a una percezione di me stessa e del mio corpo mai sperimentata prima, una consapevolezza acuta dei miei movimenti e del respiro che sale e scende nei polmoni. Le parole di Gloria Estefan mi accompagnano, sono parole che comprendo perfettamente pur non sapendole tradurre: parole che esprimono il desiderio, il bisogno, l’amore per qualcuno. È una scarica di adrenalina continua. È la capacità di muovermi dentro la musica. All’improvviso sento qualcuno che applaude. Mi fermo e mi volto verso la porta: Marzio. I nostri sguardi si incrociano e provo un brivido di eccitazione mentre lui piega le labbra in un sorriso di approvazione. Non il sorriso sarcastico che mi dispensa di solito: qualcosa di molto più sexy, più difficile da suscitare. Non so da quanto è lì che mi osserva, ma penso da un po’, è rimasto colpito dalla mia performance, glielo leggo in faccia. E anche negli occhi. Lui percorre la distanza che ci separa e io non ho nemmeno il tempo di respirare che già le mani di Marzio sono nei miei capelli e le labbra cercano le mie.
AUTORE

Barbara Nalin è traduttrice e autrice dei romanzi Il cuore non ha circonferenza e Nella tela del Tempo, disponibili su Amazon in ebook e cartaceo.

1 commento:

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7