social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

26 settembre 2017

SEGNALAZIONE - Eudaimonia, il demone della felicità di Irene Milani | Lettere Animate Editore

Eudaimonia, il demone della felicità è in arrivo ed è l'ultimo di una serie: Il ritratto, Attesa e Metamorfosi. Tenete d'occhio gli store o seguite l'autrice!

TITOLO: Eudaimonia, il demone della felicità
AUTORE: Irene Milani
EDITORE: Lettere Animate Editore
GENERE: Narrativa
PREZZO: ebook np. € | cart. 14€
PAGINE: 239

TRAMA
Dopo la separazione vissuta in “Metamorfosi” i due protagonisti, nell'ultimo capitolo della loro
storia, devono sottoporsi ad una nuova prova: sei mesi di lontananza perchè Tristan, l’amore finalmente riconquistato, che poco dopo la riconciliazione volerà in America per un master al prestigioso MIT di Boston. Sarà un periodo difficile per Isolde, non solo a causa della solitudine, che metterà a dura prova ancora una volta la forza di volontà e la determinazione della ragazza.

Fortunatamente accanto a lei sono tornate le amiche del cuore e Manfred, il fratello maggiore di Tristan che, ancora una volta, rivestirà un ruolo fondamentale per i due innamorati.
Era bellissimo condividere ogni pensiero, ogni sensazione, ridere e piangere, guardare la luna e le stelle, quasi contemporaneamente divisi da migliaia di chilometri e dal fuso orario.
AUTORE

Irene Milani nasce a Milano nel 1977, attualmente vive in provincia di Como dove si è trasferita dopo il matrimonio. Vive con il marito e due figli, Mattia e Stella.
Dopo il liceo scientifico si iscrive alla facoltà di Conservazione dei beni culturali dell'università di Parma dove si laurea nell'indirizzo archeologico. Dopo brevi esperienze nel campo del giornalismo si dedica all'insegnamento. È docente di ruolo nella scuola secondaria di primo grado, nelle discipline di Italiano, storia e geografia: lavoro unisce le due grandi passioni per la lettura e per la storia.
Attualmente ha pubblicato 5 romanzi, tutti con case editrici non a pagamento.
Con Lettere Animate sono usciti “Il ritratto”, “Attesa” e “Metamorfosi”: primi tre di una serie di quattro romanzi (l'ultimo sarà disponibile a breve) che hanno come protagonisti Isolde e Tristan, due giovani che vivono in Trentino e che scoprono sulla loro pelle quanto segreti e eventi anche lontani nel tempo possano condizionare la loro vita e la loro storia d'amore.
Sono pubblicati poi “Non puoi comprarmi” edito dalla casa editrice Elister e “Ho provato a dimenticarti” edito da Butterfly: due romanzi autoconclusivi con protagoniste due giovani donne alle prese con i problemi della vita quotidiana, famiglia e lavoro, e quelli sentimentali. Entrambi i romanzi si sono classificati al terzo posto nei due concorsi letterari indetti dalle case editrici nel 2016.

PAGINA FACEBOOK https://www.facebook.com/irenemilaniautrice/
SITO PERSONALE http://irmilan.wixsite.com/irenemilani-autrice
CANALE YOUTUBE https://www.youtube.com/channel/UCEkL0VWmDQYCmeHaRHvByjA

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7