social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

16 settembre 2017

Peccati di vanità - Perfect Gel Duo 667 | KIKO

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjqG2SQBdFt6qEN3x_jS7MsNAoObSuIuGWFl4jqk4PXGRJlDNc11jzd9cqAUIUv4Jw4LybTeRHzKijuIhfT9xMGFRuw9l0BsIbg2frmWhVCLuXJPd5Ck68Zl9vNwwfwdhOfJriVzL0AE-UU/s1600/Peccati+di+vanit%25C3%25A0.png
Approfittando dei saldi estivi e sperando in una manicure duratura, ho pensato di comprare uno dei nuovi Kiko Perfect Gel Duo che in teoria avrebbe dovuto assicurarmi unghie in ordine per almeno sette giorni. Teoria... appunto.

 
L'applicazione è semplice, il pennellino è di buone dimensioni, ma il colore non sempre si stende in modo uniforme anche se si sistema tutto in seconda passata. L'asciugatura è abbastanza veloce, 2 minuti per ogni pennellata di smalto e 3 per il topcoat che va applicato una sola volta. Io attenderei un minuto in più per sicurezza, se la passata di prodotto e spessa impiega di più ad asciugare.
Il colore 667 è un beige rosato ma in realtà è più rosato che beige.  
Prezzo 7,50 €. Il PAO è 24 mesi, ma di solito questi smalti tendono a diventare collosi, soprattutto il topcoat. Assicuratevi di chiuderli bene.

Devo dire che sono sfortunata con i Kiko Perfect Gel Duo perché li ho provati in tutte le edizioni e ogni volta il risultato è stato scadente. Credo sia per colpa delle mie unghie deboli, che si piegano e sfaldano molto facilmente, quindi se avete le unghie "sfigatelle" come le mie, magari provate prima una sola colorazione e poi buttatevi negli acquisti seriali. 

Con i saldi ho pagato il Perfect Gel Duo 667 solo 5 €, ma Kiko propone spesso sconti e promozioni sugli smalti, quindi basta aver pazienza per risparmiare un po'.

N.B. Su mia madre questi smalti durano quasi una settimana e poi hanno bisogno di ritocco, quindi l'esperienza con questi smalti è molto diversa.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7