social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

30 giugno 2017

TOPBOOKS - Il miglior libro di giugno 2017 e breve recap

Salve peccatori, tiro le somme di giugno nominando il preferito del mese... immagino che anche voi abbiate un preferito e mi piacerebbe conoscerlo, lasciatemelo nei commenti se vi va di condividerlo.


Allora, ho recensito un po' meno rispetto ai mesi precedenti perché ho sospeso la lettura di alcuni romanzi a causa di eventi con la priorità.

Fondamentalmente le letture di giugno sono tutte sullo stesso piano salvo I 444 Scalini che ha toccato un tema che mi affascina particolarmente, ovvero quello delle personalità multiple, elemento che ha fatto schizzare il voto verso l'alto insieme a un epilogo eccezionale.

Ho riscontrato in quasi tutte le letture un'andamento lento e/o con poca azione, due fattori che mi frenano e per questo hanno frenato anche i voti che sono rimasti intorno al 3 e al 3½, comunque belle letture ma che avevano bisogno di un qualcosa in più per lasciarmi senza parole.

(Le immagini portano alle rispettive recensioni).
RECENSIONE -  Phobia...RECENSIONE Review Pa...RECENSIONE - La donn...RECENSIONE - Absence...RECENSIONE Review Pa...

In sintesi il mio preferito di giugno è...

http://peccati-di-penna.blogspot.it/2017/06/recensione-rp-i-444-scalini.html

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7