social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

29 giugno 2017

SEGNALAZIONE - Voci di paese di Carlo Aldo Nava | Libromania

TITOLO: Voci di paese
AUTORE: Carlo Aldo Nava
EDITORE: Libromania
GENERE: Thriller
PREZZO: ebook 1,99 € 
PAGINE: 144

TRAMA
Nelle Prealpi lombarde sorge un paesino di cui è meglio non svelare il nome. Tutto procede in un’ordinata routine fino a quando il sindaco non cede alla tentazione di facili consensi e si trova invischiato in affari poco trasparenti per la costruzione di un centro sportivo sul terreno attorno alla Cascina Saliprandi.
I tizi che si sono presentati nel suo ufficio avevano un’aria losca, ma idee altrettanto chiare… La questione finisce per coinvolgere tutti in paese e mette in pericolo Angela, da sempre contesa tra Franco e Giovanni. I due avevano trascorso così tanti pomeriggi sulle rive del fiume insieme alla donna che entrambi se ne erano innamorati e alla soglia dei trent’anni desideravano allo stesso modo sposarla.
Un finale concitato e ricco di sorprese conclude il romanzo, ma riusciranno i due vecchi amici a mettere da parte la loro rivalità per salvare Angela? Chi dei due otterrà la sua mano? E come si scioglieranno i nodi di questa matassa parecchio ingarbugliata?

AUTORE

Carlo Aldo Nava è nato nel 1952 a Meda, comune della bassa Brianza. Ha conseguito la Laurea magistrale in Fisica presso l’Università degli Studi di Milano, è sposato e ha due figlie. Coniuga la passione per la scienza con quella per la letteratura. La seconda moglie è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7