social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

13 giugno 2017

SEGNALAZIONE - Non avrai segreti di Penelope Ward | Tre60

Il 29 giugno arriva in libreria Penelope Ward con Non avrai segreti edito Tre60. Se cercate un amore che consuma e fa sentire vivi è il romanzo che fa per voi.

TITOLO: Non avrai segreti
AUTORE: Penelope Ward
EDITORE: Tre60
GENERE: Romance
PREZZO: ebook 7,99 € | cart. 16,40 €
PAGINE: 288

TRAMA
Sin dal loro primo incontro, l’attrazione tra Elec e Greta è irresistibile. Ma se lei è dolce e gentile, lui si comporta in modo stranamente scontroso e aggressivo. Greta però non riesce a smettere di cercarlo: è sicura che sotto quella corazza di tatuaggi e muscoli lui nasconda un cuore tenero e che, dietro il suo sguardo glaciale, ci sia un desiderio feroce, capace di portarla all’estasi.
Quando finalmente Greta riesce a conquistarlo, provando sensazioni a lei sconosciute sino a quel momento, una questione famigliare costringe Elec a tornare in California… Dopo sette anni, Elec e Greta s’incontrano ancora. Lei si è ricostruita una vita, mettendo da parte i sentimenti che l’hanno tenuta a lungo legata a lui. Lui ha una nuova compagna di cui sembra essere sinceramente innamorato. Ma è davvero tutto cambiato? Quando un brivido le percorre la schiena, Greta ha un cattivo presentimento: il suo cuore sta per spezzarsi ancora…

ESTRATTO

Aspettavo nervosa alla finestra del salotto, appannata dal freddo. Da un momento all’altro la Volvo station wagon di Randy avrebbe imboccato il vialetto. Era andato all’aeroporto di Boston Logan a prendere suo figlio Elec, che avrebbe abitato con noi per un anno mentre la madre era via per lavoro. Randy e mia madre Sarah erano sposati soltanto da un paio d’anni. Andavo abbastanza d’accordo con il mio patrigno, ma non direi che fossimo molto uniti. Ecco il poco che sapevo del passato di Randy: l’ex moglie, Pilar, era un’artista originaria dell’Ecuador che viveva dalle parti di San Francisco, e secondo Randy era troppo permissiva con il figlio, che era una specie di punk pieno di tatuaggi. Non conoscevo il mio fratellastro: avevo visto solo una vecchia foto, scattata poco prima che Randy sposasse mia madre. A giudicare dalla foto, aveva ereditato i capelli scuri e la pelle abbronzata dalla madre sudamericana, ma aveva gli occhi chiari e i lineamenti delicati di Randy. In quella foto aveva una faccia pulita, però ultimamente, diceva Randy, Elec era diventato un po’ ribelle.

AUTORE

Penelope Ward è nata e cresciuta a Boston. I suoi romanzi sono una presenza fissa ai primi posti delle classifiche del New York Times, di USA Today e del Wall Street Journal. Quando non scrive, ama dedicare il suo tempo alla lettura, alla famiglia, agli amici e al relax con una buona tazza di caffè. Attualmente vive nel Rhode Island, con il marito e i suoi due figli.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7