social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

29 giugno 2017

SEGNALAZIONE - Bookshots di James Patterson TEA | 29 giugno

Da oggi in libreria BOOKSHOTS Il nuovo progetto di James Patterson, una serie innovativa di romanzi originali ideata e realizzata dall'autore di thriller più venduto al mondo

VELOCI. Romanzi che si leggono in pochissimo tempo
AVVINCENTI. Scritti dall'autore thriller più venduto al mondo
NUOVI. Romanzi inediti e autoconclusivi

Il progetto di James Patterson, sempre molto impegnato nella promozione della lettura, è quello di riavvicinare ai libri chi ha smesso di leggere per mancanza di tempo o perché non trova le giuste letture.
I Bookshots sono la risposta per i lettori che hanno vite troppo impegnate: 160 pagine, un prezzo contenuto, trame avvincenti che si leggono tutte d'un fiato, e il formato ideale per portarli sempre con sé.
Patterson assicura che «sembrerà di leggere un film».

I primi 4 titoli disponibili in libreria e in e-book dal 29 giugno al prezzo di 2,99 per l'ed. digitale e 4,90 per il cartaceo.

KILL CROSS
Un thriller con Alex Cross

«Alex Cross, sto venendo a prenderti. Anche se dovessi tornare dall’inferno.»
Gary Soneji, il serial killer incastrato da Alex Cross, è morto da più di dieci anni. Cross l’ha visto praticamente morire davanti ai suoi occhi. Ma oggi, durante uno scontro a fuoco, è certo di averlo riconosciuto. Possibile che sia ancora vivo? O si tratta di un mistero ancora più inquietante?

LA CACCIA
Un thriller con MICHAEL BENNET

«Ecco com’è andata. È salito direttamente sul tetto e si è buttato.»
Un uomo è precipitato dal tetto di un hotel di Manhattan. A un primo sguardo si tratta di un suicidio ma c’è un indizio che desta troppi sospetti per archiviare il caso: le impronte digitali della vittima appartengono a un’altra persona. Un caso per il detective Michael Bennett.

IL PROCESSO
Un thriller con LE DONNE DEL CLUB OMICIDI

È uno dei più feroci boss dei cartelli della droga, Lindsay Boxer è riuscita finalmente a catturarlo e sta per portarlo in un’aula di giustizia. Ma, terrorizzando chiunque sia coinvolto nel suo caso, il boss ha paralizzato l’intera città. Saranno Lindsay e le sue amiche delle Donne del Club Omicidi a dover affrontare una situazione sempre più pericolosa...

LA PREDA
Un solo colpo per sopravvivere

Il male ha trovato un nuovo divertimento
È un brutto colpo per David Shelley, ex agente dei SAS: l’amico che stava cercando è morto, e in circostanze misteriose. Gli indizi conducono su una pista orribile e sconvolgente. L’unico modo per scoprire la verità per David è mettersi in gioco in prima persona…

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7