social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

21 giugno 2017

FILM - La Mummia

Un film con Tom Cruise, Russell Crowe, e altra gente dal dubbio carisma.
GENERE: Azione
DURATA
: 107 min
ANNO: 2017

La mia opinione
Il Dark Universe ha inizio, per chi non lo sapesse i "mostri" avranno una serie tutta loro stile Marvel, ma questo primo film per me è un... NO!
Non mi ha entusiasmato, però ho apprezzato qualcosa, ad esempio la storia della mummia pre-mummificazione e il potere che ha di creare zombie XD e la presenza di Russel Crowe che riveste il ruolo di Dottor Jekyll, personaggio più interessante rispetto al protagonista interpretato da Tom Cruise.
Ora, io non ho niente contro Tom Cuise, ma non mi è piaciuto né lui né il suo personaggio, insopportabile fin dall'inizio. 

Il film si chiama La Mummia, ma la mummia è tutto fumo, anzi sabbia, e niente arrosto. Sembra tanto potente e poi si fa mettere i piedi in testa quasi con facilità (meno male che i suoi scheletrini mi hanno dato qualche soddisfazione).
Il film è nella categoria azione, ma le scene d'azione mancano di attrattiva, non mi hanno trasmesso quella forza e quel brivido che di solito provo in uno scontro tra bene e male, in una fuga, etc.
L'epilogo mi ha lasciata insoddisfatta, mi sono chiesta: ma che sta succedendo? Ma perché?
Sinceramente non lo consiglierei, ma siccome si tratta di una serie, se siete interessati a seguire il Dark Universe, ne La Mummia si gettano le prime informazioni di questo mondo dark ancora da scoprire quindi dovreste vederlo. 

2 commenti:

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7