2 maggio 2017

TOPBOOKS - Il miglior libro di aprile 2017 e breve recap

Salve peccatori, lo so, sono in ritardo a causa del 1° maggio di pausa, ma meglio tardi che mai... ;)
Prenderò in considerazione solo i libri recensiti, quelli letti e non ancora commentati saltano a maggio... allora, cosa dire di questi romanzi? Come scegliere?

Tra queste belle letture, devo ammettere che l'unica ad avermi soddisfatta poco rispetto alle aspettative è The Originals -The Rise che ho trovato fiacca rispetto alla serie televisiva e i personaggi leggermente diversi da come mi sono sempre apparsi nello show. Comunque, è un libro godibile che consiglio ai fan anche per una cultura "originale" completa.

Dovendo scegliere, il romanzo che mi ha preso maggiormente è UNA RAGAZZA BUGIARDA, la cui protagonista è stata capace di "ansiarmi" ogni pagina, non riuscivo proprio a fidarmi di lei e questo ha reso la lettura particolarmente accattivante. I libri letti hanno tutti, bene o male, la stessa valutazione (tranne TO), l'unico 5 pieno è quello assegnato a questo thriller Newton Compton Editori e, quindi, come ovvio che sia è il mio top book di aprile.
Se anche voi avete un preferito del mese, condividetelo nei commenti.

(Le immagini portano alle rispettive recensioni).
RECENSIONE - Credimi...RECENSIONE - Le bamb...RECENSIONE - Glitter...RECENSIONE - The Ori...RECENSIONE -  Birthd...RECENSIONE - Una rag...RECENSIONE - L'unive...

2 commenti:

  1. Mi hai incuriosito, metto Una ragazza bugiarda in WL!
    Io purtroppo non ho letto moltissimo ad Aprile, ma posso ritenermi fortunata ad aver ricominciato la rilettura di Harry Potter!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rileggere è comunque leggere ;) va più cheb ene :D

      Elimina

Non esitate a lasciare un segno del vostro passaggio ツ