16 maggio 2017

Teaser Tuesday #61

 

Sto leggendo un fantasy... un distopico tanto atteso *^*
Regole del Teaser Tuesday:
  • Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina (Teaser);
  • Attento a non fare spoiler;
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto;
  • Ovviamente si posta il martedì (Tuesday).  

L'estratto di oggi...
Non ricordo quando Warner se n’è andato.
Non lo ricordo andarsene né con quali parole. So solo che sono rimasta raggomitolata qui sul pavimento abbastanza a lungo. Abbastanza a lungo perché le mie lacrime si mutassero in sale, abbastanza a lungo perché la gola si prosciugasse e le labbra si screpolassero e la testa prendesse a martellarmi forte quanto il cuore.
Mi alzo lentamente a sedere, con la sensazione che il cervello mi si stia contorcendo da qualche parte nel cranio. Riesco a issarmi sul letto e mi siedo, ancora intorpidita ma meno di prima, sollevando le ginocchia contro il petto.
La vita senza Adam.
La vita senza Kenji, senza James e Castle e Sonya e Sara e Brendan e Winston e l’intero Punto Omega. I miei amici, tutti cancellati premendo un pulsante.
La vita senza Adam.
Tengo duro, pregando che il dolore passi.
da...
 
TITOLO: Ignite Me
AUTORE: Tahereh Mafi
EDITORE: Distopico

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ