social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

11 maggio 2017

SEGNALAZIONE - Le pagine mai scritte del nostro amore di Felicity Hayes-McCoy | Tre60

L'Irlanda, i libri, una donna coraggiosa: un romanzo che arriva dritto al cuore.

TITOLO: Le pagine mai scritte del nostro amore
AUTORE: Felicity Hayes-McCoy
EDITORE: Tre60
GENERE: Narrativa
PREZZO: cart. 16,40 €
PAGINE: 342

TRAMA
Dopo il divorzio dal marito, Hanna decide di tornare a Lissbeg, il suo paese natale sulla costa meridionale dell’Irlanda , un grappolo di case in riva all’oceano. Qui c’è anche il lavoro nella minuscola biblioteca locale, che le dà conforto e le permette di entrare in confidenza con gli abitanti del paesino.

Quando le autorità minacciano di chiudere la biblioteca, Hanna dovrà riscoprire in sé quell’animo battagliero che le difficoltà della vita avevano soffocato.
Ma è forse troppo tardi per credere nel futuro? E se invece fossero proprio i libri il segreto per cambiare la sua vita?

AUTORE

Felicity Hayes-McCoy, irlandese, dopo essersi laureata in letteratura inglese e irlandese all’Università di Dublino, si è trasferita in Gran Bretagna, dedicandosi a tempo pieno alle sue grandi passioni: il teatro, la musica e soprattutto la scrittura. Vive con il marito tra Londra e l’Irlanda.
Scoprite di più sull’autrice sul suo blog: felicityhayes-mccoy.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7