social



http://peccati-di-penna.blogspot.it/    http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

https://i.pinimg.com/originals/b5/03/36/b503369c35efae10ddc722abfc6b42b5.jpg
Primo giveaway QUI

12 maggio 2017

SEGNALAZIONE - La migliore amica di Claire Douglas | Nord

«Manipolazione, sensi di colpa, ambiguità: il brivido è donna.» Il Venerdì di Repubblica 
Dopo il bestseller Le sorelle, Claire Douglas torna con una nuova storia ricca di suspense e colpi di scena, già in vetta alle classifiche inglesi. 

TITOLO: La migliore amica
AUTORE: Claire Douglas
EDITORE: Nord
GENERE: Thriller
PREZZO: cart. 16,90 €
PAGINE: 368

TRAMA
Una è scomparsa. Una ha un segreto.
Ogni cosa ricordava a Francesca la sua migliore amica. E il segreto che condividevano. Dopo vent'anni dalla scoparsa di Sophie, dei resti umani sono stati rinvenuti vicino al vecchio molo, proprio nel luogo in cui la ragazza era stata vista per l'ultima volta. Da quel momento Francesca ha l'impressione di essere costantemente seguita, forse spiata. Poi, inizia a ricevere inquietanti messaggi anonimi e telefonate mute, come se qualcuno volesse impedirle di scoprire la verità. Una verità che le costerebbe molto caro. Perché potrebbe portare alla luce anche il segreto che Francesca e Sophie avevano giurato di custodire a ogni costo…

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ