social



http://peccati-di-penna.blogspot.it/    http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

https://i.pinimg.com/originals/b5/03/36/b503369c35efae10ddc722abfc6b42b5.jpg
Primo giveaway QUI

16 maggio 2017

SEGNALAZIONE - Briciole di Rocco Papa | Runa Editrice

1 giugno 2017 oscirà per Runa Editrice "Briciole" romanzo giallo/poliziesco dello scrittore salernitano Rocco Papa. Disegno di vendetta per l'ispettore Castaldi.

TITOLOBriciole
AUTORE: Rocco Papa
EDITORE: Runa Editrice
GENERE: Giallo poliziesco
PREZZO: cart. 14 €
PAGINE: 248

TRAMA
In una città attraversata dalle ombre dell'inverno alle porte e dalle luci dell'estate non ancora troppo lontana, la giovane figlia del primario di chirurgia dell'ospedale civile scompare nel nulla.
Nessun movente apparente. Nessun indizio. Una bravata adolescenziale, forse.
Ma presto i vestiti della ragazza saranno rinvenuti nel portabagagli di un'auto che ha appena avuto un incidente e nel quale è morto il conducente; il telefonino scoperto nella cassetta postale di una donna, il cui cadavere viene trovato nella zona collinare della città; il trolley, con il quale viaggiava, sbucherà all'ingresso della segreteria politica di un senatore.
L’ispettore Castaldi si ritroverà in un disegno inciso col bisturi a seguire le briciole che qualcuno lascia per lui, fino a scoprire la verità. E quando un disegno è inciso col bisturi, il gioco si fa davvero duro, duro come la vendetta.

AUTORE

Rocco Papa, classe1970, sposato, tre figli. Nato, vive e lavora a Salerno come giornalista per una società di comunicazione e produzioni tv. Collabora inoltre alla pagina culturale del quotidiano “La Città”.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ