19 aprile 2017

SEGNALAZIONE - Ruin Me. Ogni volta che mi spezzi il cuore di Danielle Pearl | DeA

Romantica come Perfect, sexy come After, siamo di fronte a una nuova grande storia d’amore dove il romanticismo lascerà posto al desiderio e alla passione.

24 aprile
TITOLO: Ruin Me. Ogni volta che mi spezzi il cuore
AUTORE: Danielle Pearl
EDITORE: DeA
GENERE: Young Adult
PREZZO: ebook 5,99 € | cart. 14,90 €
PAGINE: 320

TRAMA
Quante volte si può sbagliare e desiderare la stessa persona?

Il primo amore non si scorda mai. Eppure, la bellissima Carleigh Stanger combatte da tempo con se stessa per dimenticare i meravigliosi ricordi vissuti con Tucker Green, il suo ex fidanzato. Lui la detesta, e non vuole più saperne di lei dopo quello che è successo tra loro.
Ma ora che il liceo è finito e una nuova vita al college sta per cominciare, Carl è sicura di potersi finalmente lasciare tutto alle spalle. Una volta al campus, però, le cose non vanno come si è immaginata e una sera, durante una festa, Carl si ritrova per caso faccia a faccia con Tucker. I ricordi riaffiorano potenti, e l’attrazione che ancora li lega li travolge più forte che mai. Tucker sa di avere davanti una manipolatrice, ma non riesce a controllare il suo desiderio. È così che il passato torna a perseguitare entrambi, costringendoli a prendere una decisione molto difficile, e a fare cose che non avrebbero mai voluto. Tra passioni esasperate e segreti inconfessabili, Carl e Tuck cercano di mettere un freno alla loro storia. Ma è davvero quello che vogliono?

ESTRATTO

Tucker inspira a denti stretti. Aspetto che esploda.
Che mi urli contro e mi dica che mi odia. Che raggiunga un tale livello di frustrazione da non riuscire a impedirsi di baciarmi.Ma noi non siamo più noi. Non mi vuole più. Non gli piaccio più. E prima ancora di rendermi conto del fatto
che stavo cercando di trascinarlo nella nostra vecchia routine, 
Tucker fa un passo indietro. «Sali!» mi ordina, aprendo la portiera di un taxi. Lo fisso in preda alla disperazione, e vorrei rimangiarmi tutto. Dirgli che voglio solo lui. Che ho sempre desiderato solo lui.

Nessun commento:

Posta un commento

Non esitate a lasciare un segno del vostro passaggio ツ