social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

13 aprile 2017

SEGNALAZIONE - Fuorigioco d’amore di Irene Pistolato | Libromania

Frizzante, ironico, divertente, pieno di vita e di sentimenti, questo romanzo affronta tematiche importanti ma con leggerezza e spensieratezza. Rachele vi aspetta.

TITOLO: Fuorigioco d'amore
AUTORE: Irene Pistolato
EDITORE: Libromania
GENERE: Romance
PREZZO: ebook 1,99 €

TRAMA
Rachele è una giovane donna ferita dall’amore. Ha provato in tutti i modi a salvare il suo matrimonio, ma ora ha deciso di cambiare aria, città e vita insieme al suo piccolo Diego. La paura di soffrire e di fallire ancora non impedisce a Rachele di andare alla ricerca di una piccola oasi di serenità per entrambi e la fortuna sembra essere dalla sua parte: nella nuova casa l’atmosfera è da subito positiva e, per la gioia di Diego, sullo stesso pianerottolo si trasferiscono due calciatori di fama internazionale. Tutto parla di amore e di novità, ma riuscirà Rachele a riaprirsi alla vita?

AUTORE

Irene Pistolato è nata a Venezia nel 1982 e si è trasferita per amore nella provincia di Brescia nel 2003. È diplomata perito turistico e lavora nella pasticceria del marito, dove scrive ogni volta che trova un attimo libero. Mette su carta immagini che affollano la sua mente soltanto da qualche anno, ma legge da tutta la vita. Ama condividere le cose che scrive con le comunità di lettrici e scrittrici in Rete.

1 commento:

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7