social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

31 marzo 2017

TOPBOOKS - 1° trimestre 2017

Sono passato 3 mesi di questo 2017, ho letto 22 libri, e ho deciso di nominare quelli che ho preferito e ricordo tutt'ora con soddisfazione e particolare piacere. Sono 3 i libri che mi hanno conquistata e poi c'è un +1 che mi sento di aggiungere perché è davvero un bel romanzo  e siccome si è fatto notare mi sentivo in colpa ad escluderlo.

Prevedibilmente, stando alla mia passione per il fantasy contemporaneo, tra i miei preferiti non potevano che esserci, appunto, fantasy... in realtà la maggior parte dei miei preferiti appartiene a questo genere.

Birthdate è originale, dai toni leggeri, allegri, dialoghi frizzanti con personaggi caratterizzati molto bene. [Prossimamente la recensione]

L'esercito dei 14 bambini è dettagliato, misterioso, fantasy e apocalittico, con molti personaggi e ancora tanto da dare, siccome è solo l'inizio. 

Forever #2 ha quella vena romantica inserita in un contesto di sopravvivenza che non si può far a meno di adorare. Nonostante il finale, per me, frettoloso, è una bella conclusione per una duologia scritta in modo davvero coinvolgente.

Poi eccolo lì...

 http://peccati-di-penna.blogspot.com/2017/01/recensione-lesercito-dei-14-bambini.html  

 
... solitario,  il mio +1. Un thriller che secondo me merita. 
Non dirmi bugie mi ha colpito molto perché diverso dai soliti romanzi, per una volta si è nella mente di una vittima inconsapevole e il suo percorso verso la luce è... wow.
 
 

2 commenti:

  1. Ottima idea quella di fare questo post! Io non vedo l'ora di leggere birthdate, il primo mi aveva divertita davvero tanto! ^^

    RispondiElimina
  2. Aspetto la tua recensione su Birthdate!
    Ho letto solo pareri positivi fino ad ora e sto pensando di leggerlo...
    Un bacio

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7