social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

29 marzo 2017

SEGNALAZIONE - Il coraggio di vivere di Donatella Giampietro | Libromania

Un romanzo profondo che tocca le note più intime dell’anima.

TITOLO:  Il coraggio di vivere
AUTORE: Donatella Giampietro
EDITORE: Libromania
GENERE: Narrativa
PREZZO: ebook 1,99 €
PAGINE: 96

TRAMA
Reduce da un periodo difficile, la protagonista di questo romanzo entra nell’abbraccio stretto di una malattia che la costringe in una stanza d’ospedale. Rabbia e aggressività sono le prime reazioni, ma lentamente tutto sembra assumere un sapore diverso: quello delle cose vere. La malattia prima cruda e violenta, poi dolce, la aiuterà ad afferrare per la prima volta il senso più autentico della vita.

AUTORE

Donatella Giampietro è nata a Forlì nel 1973 e vive a Roma con il marito e i due figli. Dopo la laurea in economia si è occupata di comunicazione, come consulente aziendale. Da una decina d'anni scrive di marketing, formazione e stili di vita per il Corriere della Sera, Marie Claire ed ha collaborato anche con Panorama e Italia Oggi. “Il coraggio di vivere” è il suo romanzo d'esordio.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7