social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

7 marzo 2017

SEGNALAZIONE - Da Tokio allo Sri Lanka, un tuffo tra modernità e tradizione di Sara Caulfield | goWare

TITOLO: Tokyo Monogatari e Sorrisi in Sri Lanka
AUTORE: Sara Caulfield
EDITORE: goWare
GENERE: Viaggi
PREZZO: ebook 6,99 € | cart. 9,99 €
PAGINE: 116 | 92

TRAMA
Due nuove guide d'autore dalla fucina digitale di goWare ci portano in luoghi sorprendenti, all'incrocio tra modernità e tradizione: Tokyo Monogatari. Racconti di una città incredibile e Sorrisi in Sri Lanka. Un tuffo nella lacrima dell’oceano Indiano, entrambi scritti da Sara Caulfield, viaggiatrice da sempre che ha all'attivo più di novanta paesi visitati nel mondo e una collezione di calamite souvenir incredibilmente ampia.

Sara ci conduce alla scoperta di Tokyo con un’accurata selezione dei posti migliori, visti da un’insider, e dandoci consigli pratici e intelligenti. La sua guida è un insieme di suggerimenti per mangiare qualcosa di veramente locale, per fare shopping e non portare a casa il solito souvenir, per rimanere senza parole, per provare l’inusuale, per non perdere i posti più belli. “Racconti su Tokyo”, Tokyo Monogatari appunto, sono una porta per entrare nella capitale giapponese, per conoscere questa città incredibile, per farne la meta di un viaggio anche solo sognato o per informarsi prima di una partenza già decisa.

E spostandoci verso ovest, andiamo con Sara a esplorare lo Sri Lanka, la terra del sorriso e l’isola a forma di lacrima. Per Sara uno dei viaggi più emozionanti. Un’isola incredibile, sospesa tra modernità e tradizione: maestose meraviglie immerse nella fitta giungla tropicale, infinite piantagioni di tè coronate da alte montagne, animali selvaggi, spiagge bianche adornate dalle immancabili palme, mare cristallino. Un paese ancora fuori dai grandi circuiti turistici in cui le persone rappresentano la più grande ricchezza.

Due guide per iniziare a conoscere posti meravigliosi grazie all'esperienza di chi li ha vissuti.

AUTORE

Sara Caulfield viaggia da sempre in compagnia della sua amata macchina fotografica. Ha iniziato da piccolissima con i genitori e oggi ha all’attivo più di novanta paesi visitati nel mondo. Per lei partire è un’esperienza che fa crescere e riempie gli occhi. Laureata in Lingue e Culture Orientali all’Università di Roma La Sapienza, ha vissuto a Sydney, Chicago, Birmingham, Tokyo, Dubai e Singapore e parla sei lingue. Il suo blog www.saracaulfield.com e su Instagram @saracaulfield.

1 commento:

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7