social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

30 marzo 2017

BLOGTOUR - Birthdate di Lance Rubin | Post non mortem

Salve peccatori, sono felicissima di partecipare a questo blogtour perché Deathdate mi è piaciuto molto. La tappa di oggi interrogherà alcune blogger con un unica, "semplice", domanda: Cosa fareste dopo esser scampati alla vostra deathdate?
E voi cosa fareste?

 

Inizio io questa parata di programmi post non morte. Prima di tutto abbraccerei tutte le persone a me care, a volte la famiglia si dà per scontata e tendiamo a non esprimere affetto. Poi cercherei di non sprecare più il tempo in attività che non mi piacciono e sono superflue ma che per un motivo o l'altro tendo a compiere. Forse direi qualche no in più agli altri e qualche in più a me stessa.
 
Coppia, Amore, Tramonto, Romanticismo, Donna, Persone:


Bookish AdvisorFarei una lista di tutte le cose che non ho mai fatto e che invece avrei voluto fare/provare e spuntarle man mano che le realizzo  Bookish Advisor


Smartphone, Per Fare La Lista, Fare, Orologio, Elenco:


Il bello di esser lettiIo passerei i giorni seguenti ad indossare tutte le decine di paia di scarpe consolatorie che avrei sicuramente comprato nei giorni prima della mia dipartita, per alleviare l'ansia! 

 
 Immagine gratis su Pixabay - Graduazione Di Avvio, Scarpe:


Io inizierei a dare la giusta importanza alle cose e cercherei di divertirmi di più.



 Smorfia, Divertente, Espressione, Maschera, Felice:

Il Colore dei LibriIo cercherei di fare tutto quello che per paura, preoccupazioni o qualsiasi altro motivo non sono riuscita a fare prima e cercherei di andare a colmare tutti quei rimpianti che mi sono portata dietro: la vita mi ha dato un'altra opportunità, perché sprecarla commettendo gli stessi errori?
Il Colore dei Libri


 Mollare tutto e mi dedicherei a tutte quelle cose per cui dici "quando avrò un po' di tempo, giuro che lo faccio", nel mio caso suonare il pianoforte, imparare a cucinare e scrivere un libro.  
Hook a book 


Pot Matita, Matita Colorata, Contenitore Di Matita:

Clarissa Neri Io, realizzerei il mio sogno: visitare ogni singolo Stato americano.


Io prenderei un aereo mi farei tuuuuutto il giro del mondo e comincerei a godermi la mia vita 

Io anche inizierei a viaggiare...il tempo è prezioso! Il salotto del gatto libraio.




 Piano, Viaggio, Vagare, C'È Da Meravigliarsi, Esplorare:
In sostanza, direi che la riposta più giusta sia: coccoliamoci un po' di più e non diamo nulla per scontato.
Ora vi lascio alle prossime tappe e se non avete ancora letto la storia di Denton Little non lasciatevela sfuggire. La prossima tappa vi aspetta su Il Colore dei Libri.


Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7