social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

11 febbraio 2017

SEGNALAZIONE - Il delitto di Ripamarina di Pier M. Angeli | Libromania

TITOLO: Il delitto di Ripamarina
AUTORE: Pier M. Angeli
EDITORE: Libromania
GENERE: Thriller
PREZZO: ebook € cartaceo €
PAGINE: 122

TRAMA
Un lunedì mattina del 1960, a Ripamarina ha inizio una vicenda che mette a soqquadro la vita tranquilla della ridente località ligure. Il ritrovamento di un corpo in una carbonaia ha messo in allarme il sindaco e tutti i notabili del borgo, che affidano le indagini all'agente Bisso. Una serie di assurde coincidenze fa scoprire al Poirot locale anche il furto dalla collezione di Lord Ghell di due preziosi francobolli Mauritius Queen Victoria del 1847. I due crimini sono legati da un filo rosso o qualcuno sta cercando di depistare di proposito Bisso? Riuscirà il geniale agente a venire a capo dei due misteri?

AUTORE

Pier M.Angeli vive e lavora in uno dei paesi che si affacciano sulla Riviera del Mar Ligure. Per alcuni anni ha compiuto moltissimi viaggi intorno al mondo, vivendo esperienze interessanti, soprattutto in Estremo Oriente. Da un po' di tempo si dedica alla scrittura di thriller.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7