27 febbraio 2017

Chi ben comincia #7 - Forever solamente io e te (Forever #2) di Amy Engel | Newton Compton Editori

È una rubrica ideata dal blog Il profumo dei libri. Consiste nel postare l'incipit di un  libro in lettura o di uno qualsiasi che abbia catturato il nostro interesse.
Salve peccatori, ecco l'incipit di questa settimana dal distopico:  Forever. Solamente io e te (The Ivy Series Vol. 2) di Amy Engel. Buona lettura...


Le lacrime mi rigano le guance, il sapore del sale brucia sulle mie labbra e io cedo, mi consento di piangere per tutto ciò che ho perso, per la paura di ciò che accadrà, mi angoscio pensando alla figlia che sono stata, alla moglie che non ho voluto essere, all’assassina che mi sono rifiutata di essere e alla traditrice che alla fine sono diventata. Non sono nulla di tutto questo ora. Alzo la testa e mi asciugo gli occhi; figlia, moglie, assassina, traditrice, sono tutte versioni di me ormai superate. Da qui in avanti sarò una sopravvissuta. Faccio un respiro profondo e lascio andare la rete.

Nessun commento:

Posta un commento

Non esitate a lasciare un segno del vostro passaggio ツ