social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

1 dicembre 2016

SEGNALAZIONE - Unravel Me di Tahereh Mafi | Rizzoli

Oggi nel Release Party ho ricordato e dato un volto personale ai personaggi della serie: Juliette, Adama e Aaron, ma ora vi presento in uno spazietto tutto suo Unravel Me
Qui trovate la mia recensione su Shatter Me.

TITOLO: Unravel Me
AUTORE: Tahereh Mafi
EDITORE: Rizzoli
GENERE: Fantasy/Distopico
PREZZO: ebook 8,99 € cartaceo 14,88 €
PAGINE: 540

TRAMA
Juliette è sfuggita alla Restaurazione e al suo leader che intendeva usarla come arma. Da quando vive al Punto Omega è libera di amare Adam, ma non sarà mai libera dal proprio tocco letale, né da Warner, che la desidera più di quanto lei credesse possibile. Tormentata dal passato e incapace di pensare al futuro, Juliette sa che dovrà compiere delle scelte difficili. Accettare il proprio potere distruttivo per metterlo al servizio della resistenza e, soprattutto, allontanare Adam pur amandolo con tutta se stessa.

 
ESTRATTO

Non ho più una finestra. Non ho una vista. Il mio sangue è a un milione di gradi sottozero e io sono sepolta 15 metri sottoterra, in una stanza d’addestramento che di recente è diventata la mia seconda casa. Ogni giorno fisso queste quattro mura e ricordo a me stessa non sono una prigioniera non sono una prigioniera non sono una prigioniera, ma a volte le vecchie paure mi strisciano sulla pelle e non riesco a scacciare la claustrofobia che mi stringe la gola.

AUTORE

T. H. Mafi ha ventotto anni. Ultima di cinque fratelli,  nata nel Connecticut e vive in California. Questo  il suo primo romanzo, i cui diritti cinematografici sono stati acquisiti dalla Twentieth Century Fox.

4 commenti:

  1. Non vedo l'ora che esca tutta la serie, dopodiché sarà mia ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo escano, io sto aspettando ancora il seguito di altri romanzi >.<

      Elimina
  2. che bello, sono felicissima di questa uscita!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7