social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

1 dicembre 2016

RELEASE PARTY - Unravel Me di Tahereh Mafi | Dream Cast

Continua la saga di SHATTER ME, come festeggiare l'uscita? Con un bel riepilogando di personaggi principali, ma non solo, ogni blog del Release Party avrà contenuti personali e speciali... Sotto il meraviglioso Banner, tutti gli stop di questo viaggio nella serie di Thaereh Mafi.

Leggere Romanticamente  - Un libro nel cassetto  - Starlight Book's - La casa dei libri di Sara - Il Regno dei Libri  - TuTTa ColPa dEi LiBrI - We Found Wonderland in Books  - Sweety Reviews - Questione di Libri  - And I believe in a book again - Libri, libretti, libracci - Peccati di Penna - Harem’s Book Blog - Romance and Fantasy for Cosmopolitan Girls  - Emozioni di una Musa - La lettrice sulle nuvole  - Hook a Book - New Adult Italia  - Dipendente dai libri  - La Rapunzel dei libri  - My Crea Bookish Kingdom - Libera tra i Libri - Le Tazzine di Yoko - Il Cibo della Mente - L'Universo Dei LibriIl magico mondo dei libri Cronache di Lettrici Accanite  - Il salotto dei libri - Il Rumore dei Libri - Ombre AngelicheM/M e Dintorni, l’altro lato del romance - Sognando Leggendo - Il tempo dei libri - Le Recensioni della Libraia  - Il bello di esser letti - Walks with Gio - Romance e non solo - I libri: Il mio passato, il mio presente e il mio futuro  - Viaggiatrice Pigra  - ParanormalBooksLover  - Book’s Angels Blog  - Il salotto del gatto libraio - Le Passioni di Brully  - Anita Book  - Il colore dei libri - Bookish Advisor  - Honey, there are never enough books - Angel's Book Reader - Urban Fantasy & Co.
Condividete anche voi post e immagini del romanzo usando #UnravelMeReleaseParty
 In tutto il loro splendore ecco il mio Dream Cast del momento.

Juliette: una protagonista un po’pazzadiversa dal solito, ma banalmente ovviamente bella da attirare l’attenzione dell'altro sesso. Quello che mi piace di lei è il suo parlarsi mentalmente, che ti porta nella sua testa. Non condivido il suo modo di approcciarsi alla vita con il potenziale che possiede ma il bello sarà vedere per quanto resisterà e si tratterrà dall'esplodere. Sarà davvero così nobile d'animo?
Sono rinchiusa da 264 giorni. A tenermi compagnia ci sono solo un quadernetto, una penna malridotta e i numeri che mi frullano nella testa. 1 finestra. 4 pareti. 15 metri quadrati di spazio. 26 lettere di un alfabeto di cui non mi sono mai servita nel corso di 264 giorni d’isolamento.
6336 ore dall’ultima volta che ho toccato un essere umano.
«Tra poco dividerai la cella la stanza con qualcuno» hanno detto.


Adam: eroe dal cuore d'oro, il bravo ragazzo che fa di tutto per  proteggere le persone a cui tiene. Pensate a un principe azzurro distopico, ecco, lui potrebbe rappresentarlo benissimo.
:
Ha le braccia tatuate dai polsi fino ai gomiti. Al sopracciglio gli manca un piercing che devono avergli sequestrato. Occhi blu scuro capelli castano scuro linea del mento spigolosa corporatura forte e snella.Bellissimo Pericoloso. Spaventoso. Terribile. 


Warner è un militare al potere, egoista, bugiardo e... bello. Non chiedetemi il motivo ma l'ho preferito subito ad Adam, ha quell'alone di oscurità che affascina e incuriosisce, e  nonostante incarni il male in Shatter Me è un personaggio che attrae non solo le lettrici, sotto sotto, anche Juliette crdo ne sia attratta in qualche modo.
È chiaro che occupa una posizione di comando, anche se ignoro quale. Ha la pelle impeccabile, senza la minima imperfezione, e le mascelle affilate e possenti.
È bellissimo.
Ha un ghigno volutamente malvagio. Siede all’estremità della sala vuota, su quello che crede un trono, ma che in realtà è una semplice sedia. Indossa un completo stirato alla perfezione, ha i capelli biondi pettinati con cura ed è circondato da soldati che gli fanno da guardie del corpo.
Lo odio.






:
 

10 commenti:

  1. Non male quello che hai scelto per Adam :D Ammetto di essere assolutamente Team Warner ma nel primo volume l'ho un pò odiato. Insomma all'inizio sembra proprio un demonio ma si vede che nasconde qualcosa e che l'apparenza inganna, anche Adam potrebbe riservare delle sorprese. Ma c'è poco da fare, preferisco i cattivoni ai cavalieri dall'armatura lucente XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io preferisco i cattivi... >.< o quelli indecisi XD

      Elimina
  2. Ma è Wilson Bethel quello che hai scelto per Warner?
    Oddio, come ha fatto a non venirmi in mente prima? Praticamente è perfetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'attore è Luke Castellan, ma anche Wilson Bethel sta bene nel ruolo ^__^

      Elimina
    2. Ah, ma è anche Adam in Supernatural! Caspita quanto è cresciuto, in quella posa sembra proprio Wilson Bethel.

      Elimina
    3. Quello é Jake Abel ^_^ Luke Castellan é il nome del personaggio che interpreta in Percy Jackson xD ha fatto anche una parte su The Host della Meyer e altri.

      Elimina
    4. Mi son confusa io xD perdon!

      Elimina
  3. In tutti i dream cast che ho visto per questa occasione, devo ammettere purtroppo di aver trovato una Juliette che non mi piace. Però ti sei ripresa alla grande con Adam e Aaron ;-)

    Mail: rosy.palazzo1612@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'attrice è brava e quando interpreta la pazza è fantastica, io per Juliette la vedo bene, magari non è bellissima ma quando non è versione prigioniera-devastata è carina XD

      Elimina
  4. Wow, che belli, soprattutto Adam e Warner, eheh! 😄 Devo assolutamente recuperare questa serie! 😍
    Indirizzo e-mail: hotstorm403@gmail.com

    RispondiElimina

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7