11 novembre 2016

SEGNALAZIONE - Io sono buio di Kiersten White | Fabbri Editori

Il nuovo romanzo di una scrittrice, Kriesten White, più volte bestseller per il New York Times e che con Io sono buio ha avuto ottima accoglienza di pubblico e critica già in USA. Un romanzo gotico di grande fascino: la storia di Lada, sanguinaria figlia di Vlad Dracul. 

Okay, io da amante di vampiri sono assolutamente entusiasta di questa uscita e poi Vlad è il primo vampiro con cui ho fatto conoscenza da piccola... non vedo l'ora di poter leggere della figlia.

Il preorder sarà attivo sulle principali librerie on line
dal 14 novembre
TITOLO: Io sono buio
AUTORE: Kiersten White
EDITORE: Fabbri Editori
GENERE: Gotico
PREZZO: ebook 6,99 € cartaceo 17 €
PAGINE: 400

TRAMA
Una principessa non dovrebbe essere brutale. Ma Lada, figlia di Vlad Dracul, è diversa da ogni altra: affamata di potere fin da piccola, preferisce la lotta e i coltelli alle bambole. L’esatto contrario del fratello Radu, dolce, bellissimo e delicato come un bocciolo di rosa. Quando i due vengono lasciati in ostaggio dal padre, ancora bambini, al sultano dell’Impero Ottomano – prigionieri di un sovrano crudele e sottomessi a una cultura completamente diversa dalla propria – Lada inizia a progettare la sua spietata vendetta. Mentre la ragazza si prepara a combattere, il figlio del sultano Mehmed si mette tra lei e il fratello, spingendoli a diventare rivali. E in questo triangolo avvelenato forze potenti tendono gli animi: desideri di riscatto, gelosie tremende e un’ambizione sfrenata. Avvolta in un vortice di passioni turbinose, Lada si troverà di fronte alla scelta più difficile: portare a termine il suo piano o arrendersi all’unico nemico che forse non è in grado di sconfiggere, l’amore.

AUTORE

Kiersten White è stata autrice bestseller del «New York Times» con la trilogia Paranormalmente e con i thriller Mind Games, Perfect Lies, The Chaos of Stars e Illusions of Fate. Vive con la famiglia a San Diego. Il suo sito è kierstenwhite.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Non esitate a lasciare un segno del vostro passaggio ツ