social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

31 agosto 2016

SEGNALAZIONE - Oro Veneziano di Maria Luisa Minarelli | Amazon Publishing

Dopo il successo di Scarlatto Veneziano, a partire dal 30 agosto un nuovo emozionante capitolo della saga letteraria che vede protagonista l’avogadore Marco Pisani, nata dalla penna di Maria Luisa Minarelli, è pronto a tenere con il fiato sospeso i lettori con la passione per i gialli.

TITOLO: Oro Veneziano (Veneziano Series Vol. 2)
AUTORE: Maria Luisa Minarelli
EDITORE: Amazon Publishing
GENERE: Giallo
PREZZO: ebook 4,99 € cartaceo 9,99 €
PAGINE: 320

TRAMA
Venezia, 1753: l’avogadore Marco Pisani deve indagare sull’omicidio di suor Maria Angelica, monaca di clausura a Murano trovata barbaramente uccisa nel suo appartamento segreto dell’ex Repubblica Marinara mentre la città in festa per gli ultimi giorni del Carnevale. Dopo nuovi delitti, il caso e l’attenzione ai dettagli condurranno Pisani alla soluzione, portandolo però a un passo dalla morte. 
Le novità non finiscono qui: dopo Scarlatto Veneziano e Oro Veneziano, nel mese di ottobre uscirà anche il terzo capitolo della serie di Maria Luisa Minarelli: Sipario Veneziano, sempre edito da Amazon Publishing.

AUTORE

Apprezzatissima giornalista e scrittrice, Maria Luisa Minarelli è nata a Bologna dove si è laureata in Storia. Ha collaborato con periodici come Storia illustrata e Historia e si è occupata di salute, bellezza e turismo. Nel 1989 ha scritto Donne di denari (Olivares), un saggio sull’imprenditorialità femminile attraverso i secoli, anche tradotto in Germania. Nel 1992 ha pubblicato A tavola con la storia (Sansoni), che mette a confronto la civiltà di vari tempi e paesi con le tradizioni gastronomiche. Nel 2008 è uscito il thriller La donna dal quadrifoglio. Vive a Milano con il marito e spesso soggiorna a Venezia, città di cui è sempre stata innamorata e dove ha una casa. Le piace viaggiare e le sue passioni sono l’arte e l’antiquariato. È una divoratrice di libri che legge soprattutto di notte e non può vivere se non ha intorno i suoi gatti e molte piante, che coltiva personalmente.

L'ultimo romanzo di Maria Luisa Minarelli, dopo Scarlatto veneziano, è Oro veneziano (Amazon Publishing)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7