social



http://peccati-di-penna.blogspot.it/    http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

https://i.pinimg.com/originals/24/30/32/243032bb044d61a2bd5f0c9614bf779f.jpg

GIVEAWAY 2 ----------------------> GIVEAWAY 3
 https://i.pinimg.com/originals/77/52/e3/7752e3c1d0acacfdf7c542dde216e0b1.jpghttps://i.pinimg.com/originals/ae/64/55/ae64553247c40117076a8a8eb97ea8dd.jpg

31 agosto 2016

SEGNALAZIONE - Oro Veneziano di Maria Luisa Minarelli | Amazon Publishing

Dopo il successo di Scarlatto Veneziano, a partire dal 30 agosto un nuovo emozionante capitolo della saga letteraria che vede protagonista l’avogadore Marco Pisani, nata dalla penna di Maria Luisa Minarelli, è pronto a tenere con il fiato sospeso i lettori con la passione per i gialli.

TITOLO: Oro Veneziano (Veneziano Series Vol. 2)
AUTORE: Maria Luisa Minarelli
EDITORE: Amazon Publishing
GENERE: Giallo
PREZZO: ebook 4,99 € cartaceo 9,99 €
PAGINE: 320

TRAMA
Venezia, 1753: l’avogadore Marco Pisani deve indagare sull’omicidio di suor Maria Angelica, monaca di clausura a Murano trovata barbaramente uccisa nel suo appartamento segreto dell’ex Repubblica Marinara mentre la città in festa per gli ultimi giorni del Carnevale. Dopo nuovi delitti, il caso e l’attenzione ai dettagli condurranno Pisani alla soluzione, portandolo però a un passo dalla morte. 
Le novità non finiscono qui: dopo Scarlatto Veneziano e Oro Veneziano, nel mese di ottobre uscirà anche il terzo capitolo della serie di Maria Luisa Minarelli: Sipario Veneziano, sempre edito da Amazon Publishing.

AUTORE

Apprezzatissima giornalista e scrittrice, Maria Luisa Minarelli è nata a Bologna dove si è laureata in Storia. Ha collaborato con periodici come Storia illustrata e Historia e si è occupata di salute, bellezza e turismo. Nel 1989 ha scritto Donne di denari (Olivares), un saggio sull’imprenditorialità femminile attraverso i secoli, anche tradotto in Germania. Nel 1992 ha pubblicato A tavola con la storia (Sansoni), che mette a confronto la civiltà di vari tempi e paesi con le tradizioni gastronomiche. Nel 2008 è uscito il thriller La donna dal quadrifoglio. Vive a Milano con il marito e spesso soggiorna a Venezia, città di cui è sempre stata innamorata e dove ha una casa. Le piace viaggiare e le sue passioni sono l’arte e l’antiquariato. È una divoratrice di libri che legge soprattutto di notte e non può vivere se non ha intorno i suoi gatti e molte piante, che coltiva personalmente.

L'ultimo romanzo di Maria Luisa Minarelli, dopo Scarlatto veneziano, è Oro veneziano (Amazon Publishing)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ