social



http://peccati-di-penna.blogspot.it/    http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html          http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour           http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/info.html

Post recenti

https://i.pinimg.com/originals/24/30/32/243032bb044d61a2bd5f0c9614bf779f.jpg

GIVEAWAY 2 ----------------------> GIVEAWAY 3
 https://i.pinimg.com/originals/77/52/e3/7752e3c1d0acacfdf7c542dde216e0b1.jpghttps://i.pinimg.com/originals/ae/64/55/ae64553247c40117076a8a8eb97ea8dd.jpg

12 luglio 2016

Teaser Tuesday #46

Salve peccatori!
Eccoci con un altro Teaser Tuesday, questa volta si gioca in casa, la storia è ambientata a Venezia e tra msiteri e omicidi, tanti piccoli dettagli sulla laguna che non possono non affascinare.

Buona lettura.




Regole del Teaser Tuesday:
  • Prendi il libro che stai leggendo in una pagina a caso;
  • Condividi un breve spezzone di quella pagina (Teaser);
  • Attento a non fare spoiler;
  • Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto;
  • Ovviamente si posta il martedì (Tuesday).  

L'estratto di oggi...
«Un’ultima cosa, per favore. Cosa c’entra l’isola di Poveglia con i malati di mente?».
Lo stupore, apparso sul viso dello psichiatra, era sincero. «Continua a sorprendermi», disse. «Più che isola dei matti, Poveglia è isola dei fantasmi. Almeno così affermano le leggende metropolitane».
Giuliano era a sua volta disorientato, ma insistette ugualmente. «Si può visitare?»
«No, l’isola è abbandonata da tempo ed è chiusa al pubblico. Appartiene al Demanio ed è molto difficile avere l’autorizzazione».
«Non esistono altri sistemi per aggirare l’ostacolo?»
«Perché non si affitta un taxi? Penso che con un paio di centinaia di mila lire un’imbarcazione privata possa portarla fin laggiù».
Al momento di salutarsi, Volpato gli diede un ultimo suggerimento. «Le consiglio di vestirsi in modo adeguato. Poveglia è un intrico di rovi. E si porti anche una torcia».
da...

TITOLO: I delitti della laguna
AUTORE: Letizia Triches
EDITORE: Newton Compton Editori







Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ