social

http://peccati-di-penna.blogspot.it/      http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/le-recensioni-di-peccati-di-penna.html      http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Segnalazioni       http://peccati-di-penna.blogspot.it/p/elenco-interviste.html     http://peccati-di-penna.blogspot.it/search/label/Blog%20Tour      https://4.bp.blogspot.com/-kpV7lPzLDPg/Wa6R8QW920I/AAAAAAAAOhs/-wTTOHjB1PU_Kj8p9t58BoFsNwavUmGSQCKgBGAs/s200/info.png

Post recenti

1 giugno 2016

SEGNALAZIONE - Una vacanza quasi perfetta di Giancarlo Giuliani

Le singolari vicende dell'isola di Almareta vi aspettano.

TITOLO: Una vacanza quasi perfetta
AUTORE: Giancarlo Giuliani
EDITORE: goWare
GENERE: Narrativa/Mystery
PREZZO: ebook 4,99 € cartaceo 9,99 €
PAGINE: 144

TRAMA
L’isola immaginaria di Almareta, un piccolo lembo di terra, circondato da un mare incontaminato, è lo sfondo teatrale del nuovo romanzo di Giancarlo Giuliani Una vacanza quasi perfetta. Le singolari vicende dell'isola di Almareta, edito da goWare.

La storia si dipana nell’arco di un’intera giornata d’estate. Michele Arte, sceneggiatore in crisi d’ispirazione, in vacanza sull’isola, perde le tracce della fidanzata Elena. Quando finalmente la ritrova, alcuni degli isolani non gli consentono di avvicinarsi a lei e di parlarle. Tutto si trasforma in un incubo carico di mistero e di assurdo.
A Michele non resta che indagare, muoversi in fretta, battere tutti sul tempo per arrivare alla verità. Verrà trascinato in una sequenza di peripezie fuori dell’ordinario, procedendo inesorabilmente verso un finale che renderà la sua “una vacanza quasi perfetta”.

AUTORE

Giancarlo Giuliani è nato a Roma, dove vive e lavora come ingegnere e scrittore. È il fondatore della comunità letteraria “Chi mi consiglia un libro?”, cui fanno riferimento il sito web www.chimiconsigliaunlibro.it, la pagina e il gruppo Facebook, frequentati da oltre 140.000 lettori.

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono la linfa vitale del blog, lasciate un segno ツ

tag foto 1 tag foto 2 tag foto 5 tag foto 6 tag foto 6 tag foto 4 tag foto 7